Home Jessica Alba Curiosità e citazioni

Curiosità


  • Ruoli mancati per Il grande Gatsby - Amanda Seyfried, Rebecca Hall, Rachel McAdams, Keira Knightley, Blake Lively, Abbie Cornish, Michelle Williams, Natalie Portman, Eva Green, Anne Hathaway, Olivia Wilde, Jessica Alba e Scarlett Johansson erano state considerate per il ruolo di Daisy Buchanan ne Il Grande Gatsby.
    Ben Affleck invece era stato considerato per il ruolo di Tom, ma è stato costretto a rinunciare a causa di impegni in conflitto. Successivamente si è pensato di affidare il ruolo a Bradley Cooper e Luke Evans. Per Hayley Atwell invece si era parlato del ruolo di Jordan Baker.

    ● ● ●
  • MTV Movie 2006 - Jessica Alba è stata la presentatrice dell'edizione 2006 del premio MTV Movie Awards, tenutasi il giorno 08 Giugno 2006 (Sony Pictures Studio, Culver City, California, USA).

    ● ● ●
  • La famiglia di Jessica Alba - Il padre di Jessica è messicano, sua madre invece è di origine franco-danese. Suo fratello è l'attore Joshua Alba, ed hanno anche recitato insieme in un episodio della serie televisiva Dark Angel, mentre suo cugino di secondo grado è il leggendario Steve Alba, il re dello skating.

    ● ● ●
  • Jessica e il cibo - Jessica Alba ha raccontato che da ragazzina si preparava da sola i pasti per mantenersi snella ed in salute. In particolare dopo aver constatato che la dieta base della sua famiglia causava problemi di peso a tutti i suoi familiari, Jessica ha deciso di cambiare abitudini alimentari.

    ● ● ●
  • Jessica, sogni, passioni e tatuaggi - Jessica Alba da bambina soffriva di asma e sognava di fare l'attrice; ha due tatuaggi sulla nuca ed adora giocare a golf.

Citazioni


  • La cosa più importante che ho imparato in vita mia, è che essere ragazzina non sarebbe durato per sempre. E' stato molto difficile, per me, essere teenager
  • Mi piace scherzare con i ragazzi, e credo sia il modo migliore per conquistarli, perchè ai ragazzi piace. Loro non amano le cose tranquille e modeste
  • Adoro ascoltare i Coldplay, però a volte li ascolto troppo e mi deprimono