Filmografia

Filmografia di Jesse L. Martin


The Flash


2014 – Azione, Fantastico
2014 – 2017 – Recitazione (Detective West) – 77 episodi
3.4 3.4

Una serie action-drama ispirata ai comics della DC sul leggendario supereroe Flash, alias Barry Allen, un agente della squadra scientifica di Central City la cui vita cambia radicalmente in seguito a un incidente che gli conferisce poteri sovraumani. Barry userà i suoi nuovi poteri per combattere altri meta-umani come lui che hanno deciso di sfruttare i loro doni per commettere atti criminali.

Supergirl


2015 – Azione, Fantastico
2017 – Recitazione (Joe West) – 1 episodio
2.8 2.8

Action drama sulla figura di Kara Zor-El cresciuta dalla famiglia Danvers sin da quando aveva 12 anni dopo aver lasciato il pianeta natio Krypton. I Danvers cercano di insegnare a Kara a controllare i suoi poteri, ma un giorno la ragazza svela la sua vera natura durante un disastro per aiutare i civili presenti e da quel momento decide di abbracciare la sua vera natura e seguire le orme del suo più famoso cugino: Superman.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Drammatico, Crime, Legal
1999 – 2000 – Recitazione (Detective Ed Green) – 2 episodi
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantastico, Fantascienza, Horror
1999 – Recitazione (Josh Exley) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Sexual Healing


2015
Recitazione (Marvin Gaye)
0.0

Biopic che racconta la fase finale della turbolenta esistenza di Marvin Gaye quando, mentre la sua carriera era in fase calante, si recò a Londra per sfuggire alle indagini del fisco, che lo accusava di evasione, e alla sua dipendenza da alcool e droghe.