Filmografia

Filmografia di Jessamine Milner


Sybil (FILM TV)


1976 – Drammatico
Recitazione (Grandma Dorsett)
3.2 3.2

Ispirato ad una vicenda realmente accaduta a New York nel 1954. Una psichiatra si occupa di una ragazza che ha tentato il suicidio, Sybil. La giovane presenta sedici diverse personalità e la terapeuta, attraverso undici lunghi anni di cure, scopre che ha subito gravissime torture fisiche e psicologiche da parte della madre e la aiuta ad affrontare il suo passato e a risolvere le esperienze negative che ha vissuto.

Train Ride to Hollywood


1975 – Commedia, Musicale, Fantastico
Recitazione (Benny)
0.0

Harry Williams membro della band Bloodstone, sta per entrare sul palco durante un concerto e viene colpito alla testa. Durante il sogno che ne segue Harry e i quattro membri della band diventano i conducenti di un treno pieno di personaggi e attori degli anni '30, come W.C. Fields, Dracula e Rossella O'Hara. I conduttori sono costretti a risolvere un mistero, Marlon Brando sta assassinando Nelson Eddy, Jeannette McDonald e altri soffocandoli con le sue ascelle. Il tutto termina con un bizzarro funerale, una lotta con un gorilla e la minaccia di essere trasformati in statue di cera.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1973 – Recitazione (Nonna) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.