Filmografia

Filmografia di Jerry Hall


Absolutely Fabulous - Il film


2016 – Commedia
Recitazione (Se stessa)
2.6 2.6

Edina e Patsy si godono il glamour e i lussi a cui sono abituate. Le loro principali attività sono lo shopping, gli aperitivi e la frequentazione dei locali più chic di Londra. Quando però vengono accusate di aver causato un incidente a un fashion party, le due finiscono nell'occhio del ciclone, additate dai paparazzi e oggetto del gossip. Costrette a fuggire senza una lira nel paradiso dei ricconi, la Riviera Francese, Edina e Patsy organizzano un piano per tornare ai fasti di un tempo anche nella patria dell'Illuminismo.

About Face - Dietro il volto di una top model


2012 – Documentario
Recitazione (Sé stessa)
3.0 3.0

Diretto dal grande fotografo Timothy Greenfield-Sanders e presentato al Sundance 2012, About Face - Dietro il volto di una top model riunisce alcune leggende della moda che hanno definito e ridefinito il concetto di bellezza femminile dagli anni '40 agli '80, per riflettere sulle loro vite, la loro carriera e il loro complesso rapporto con l'aspetto fisico e il business della bellezza.

Merci Docteur Rey


2002 – Commedia
Recitazione (Sybil)
3.0 3.0

Attorno all'esistenza di un giovane "sex-addict" (ossessionato dal sesso telefonico) si muovno una serie di bizzarri personaggi tra cui sua madre, una cantante d'opera, il suo regista e amico, e alcuni prostituti...

Just Shoot Me


1997 – Commedia
2000 – Recitazione (Sé stessa) – 1 episodio
0.0

Freejack - in fuga nel futuro


1992 – Azione, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Giornalista)
3.2 3.2

Nel 1991, durante una gara automobilistica, il giovane pilota Alex Furlong ha un terribile incidente e la sua vettura prende fuoco, ma del suo corpo non resta traccia. Poco prima dell'impatto, alcuni misteriosi individui hanno rapito Alex e l'hanno trasportato nel 2009. Alex si risveglia e, trovandosi in un luogo sconosciuto, impaurito e confuso, scappa. Il ragazzo non sa però che in realtà, l'anziano presidente di una potente società, vuole trapiantare il suo cervello nel corpo di Alex per poter finalmente stare insieme alla sua collaboratrice Julie che nel 1991 era la fidanzata del ragazzo.