Filmografia

Filmografia di Jerry Gershwin


Io non credo a nessuno


1975 – Giallo, Western
Produzione (Produttore)

Una serie di attentati colpisce un treno che viaggia verso Fort Humboldt, importante centro per lo smistamento dei metalli preziosi. A bordo un governatore, lo sceriffo, un reverendo, un dottore e un plotone di soldati agli ordini del maggiore Clairmond.

Dove osano le aquile


1968 – Azione, Avventura, Guerra
Produzione (Produttore esecutivo)
3.9 3.9

Per liberare un importante ufficiale americano, prigioniero dei nazisti e segregato in un castello in cima alle Alpi, l' esercito inglese manda in missione un gruppo di eroici paracadutisti.

Il magnifico Bobo


1967 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Jean è un torero che sogna di fare il cantante. Per ottenere una scrittura, un impresario di Barcellona, gli chiede di sedurre Olympia. Jean si spaccia come uomo ricco e potente, e riesce a conquistare Olympya. Ma Olympya scopre il suo inganno e lo mette alla porta dopo averlo dipinto di blu. La scrittura svanisce e Jean dovrà tornare nelle arene dove i curiosi accorrono per vedere il toreador dalla pelle colorata.

La truffa che piaceva a Scotland Yard


1966 – Commedia, Poliziesco
Produzione (Produttore)
0.0

Grazie a un trucco ingegnoso Barney Lincoln è in grado di vincere a qualunque tavolo di poker, chemin de fer e baccarat tra Londra e la Riviera. Il suo "talento" viene notato dalla figlia di un ispettore di Scotland Yard che decide di reclutare, suo malgrado, Lincoln per un audace piano.

Detective's Story


1966 – Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Il marito di Elaine Sampson è scomparso, e lei chiede al detective Harper di indagare sulla sua scomparsa. L'investigatore però è riluttante...