Filmografia

Filmografia di Jeong Yong-jin


La Collina della Libertà


2014 – Drammatico, Romantico
Musiche
3.0 3.0

Kwon è un'insegnante di lingue che un bel giorno si ritrova davanti un pacco di lettere senza data speditele da un suo ex-collega di nome Mori, che due anni prima le aveva fatto una proposta di matrimonio. L'uomo è tornato a Seoul per rivederla ma lei si trova fuori città, molto distante da casa. Le pagine delle sue lettere ad un certo punto si mischiano dando a Kwon una strana sensazione che fa crescere in lei la voglia di riabbracciarlo.

A Matter of Interpretation


2014 – Drammatico
Musiche
0.0

L'attrice Yeon-Shin è da sola, su una panchina, triste per il fallimento di un provino e per la perdita di un amore. Inizia a conversare con un detective della polizia, rivelandogli i sogni che fa quando dorme. L'uomo non sogna mai, ma sembra in grado di interpretare perfettamente i sogni altrui...

Our Sunhi


2013 – Drammatico
Musiche
3.0 3.0

Sunhi incontra tre uomini provenienti dal suo passato: questi provano a dare di lei una definizione, ma sono incapaci di capire come davvero si sente.

In Another Country


2012 – Drammatico
Musiche
3.0 3.0

Tre donne, tutte chiamate Anne, visitano, una dopo l'altra, una piccola stazione balneare orientale e dormono nello stesso piccolo hotel sulla costa. Incontreranno, tra l'altro, sempre le stesse persone, tra cui un bagnino che continua a camminare avanti e indietro per la spiaggia.

Woman on the Beach


2006 – Drammatico, Commedia
Musiche
3.0 3.0

Il regista Jong-rae, in crisi di idee, decide di andare un paio di giorni a Shinduri, una bella cittadina costiera, per ritrovare la perduta vena artistica. Invita a unirsi al suo viaggio anche il suo direttore di produzione e la fidanzata di lui, Moon-sook. Qui comincia a corteggiare la ragazza, che ricambia le sue attenzioni. Il giorno seguente però il trio si divide. Deciso a incontrare di nuovo Moon-sook, Joong-rae torna due giorni più tardi a Shinduri. La faccenda si complica quando compare un'altra donna, che conosce e stima il suo lavoro.