Filmografia

Filmografia di Jenny Borgars


Man Up


2015 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Nancy è una trentaquattrenne single, sfiduciata e stanca dei continui tentativi dei suoi amici di trovarle un fidanzato. La donna, durante un viaggio per andare a festeggiare l'anniversario di nozze dei suoi genitori, si imbatte in un divorziato quarantenne, Jack, che la scambia per l'oggetto del suo appuntamento al buio. Nancy decide di stare al gioco, iniziando quello che sarà il più caotico e indimenticabile viaggio della sua vita.

Mindhorn


2015 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
5.0 5.0

Negli anni Ottanta l'agente speciale Bruce Mindhorn è stato catturato e il suo occhio è stato rimpiazzato con un'avanzata macchina della verità ottica per "vedere la verità". Ma poi è fuggito sull'Isola di Man.

Before I Go To Sleep


2014 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Ogni mattina Christine si sveglia senza ricordi. Non sa a chi appartenga la casa in cui si trova, l'uomo che le dorme accanto le è totalmente estraneo, e anche il suo viso, riflesso nello specchio del bagno, non solo non le è familiare, ma le sembra molto meno giovane di quanto secondo lei dovrebbe essere. È suo marito a darle quotidianamente le coordinate della sua vita, a spiegarle chi è lui, chi è lei, e che cosa le è successo anni prima, un incidente che ha modificato radicalmente la sua vita, privandola dei ricordi e costringendola a ricominciare ogni ...

In Fear


2013 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
1.4 1.4

Lucy e Tom si recano in una località di campagna per assistere a un festival musicale, ma invece di buona musica, birra e hamburger si troveranno di fronte a pericoli inaspettati.

Killer in viaggio


2012 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Tina e Chris sono due amanti ultratrentenni: perfetti rappresentanti di una qualche normalità suburbana, ma anche tardo-adolescenti mai cresciuti. Lei, ossessionata dalla morte accidentale del cagnolino Poppy, non riesce a staccarsi dalla madre che la riempie di sensi di colpa. Lui coltiva una solidità solo apparente, sotto cui covano improbabili ambizioni (sta scrivendo un libro, da completo dilettante) e una spaventosa aggressività. Il viaggio che i due decidono di affrontare lungo alcune tappe turistiche "strategiche" dell'Inghilterra rurale avrà, però, risvolti inaspettati...