Filmografia

Filmografia di Jen Kuhn


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2011 – Recitazione (Amy Ellison) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Scorpion


2014 – Drammatico
2015 – Recitazione (Jackie) – 1 episodio
3.4 3.4

Action-drama che vede al centro della storia Walter O'Brien, super genio, e il suo team di talenti: Scorpion, con il matematico Sylvester, fobico dal cuore impavido, Toby, infallibile psichiatra che ama il gioco d'azzardo, ed Happy, prodigio della meccanica con problemi di fiducia. Poi ci sono Paige, una donna "normale" e l'Agente Gallo, che fanno da cuscino e "interprete" tra Scorpion e il resto del mondo.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Leanna Darcy) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Linda Parfey) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

Parenthood


2010 – Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Segretaria) – 1 episodio
3.0 3.0

Serie drammatica basata sul film del 1980 Parenti, amici e tanti guai, che racconta la sfida di crescere dei figli nella nostra epoca tecnologica.