Filmografia

Filmografia di Jeffrey Walker


Modern Family


2009 – Commedia
2013 – 2017 – Regia – 4 episodi
3.7 3.7

Commedia sulle tribolazioni quotidiane della famiglia di Jay Pritchett. La famiglia comprende la seconda moglie di Jay, il figliastro, un figlio piccolo, e le famiglie dei suoi figli ormai adulti avuti dal primo matrimonio.

Difficult People


2015 – Commedia
2015 – 2016 – Regia – 17 episodi
2.6 2.6

Commedia sulle avventure di due amici di New York City, Julie e Billy, due trentenni aspiranti comici che cercano di trovare lavoro e successo nella Grande Mela. Mentre i loro amici e famigliari vivono le loro vite con serenità, loro fanno fatica a trovare un equilibrio tra carriera, relazioni sociali e amore, diventando ogni giorno sempre più delusi e amareggiati.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2013 – 2014 – Regia – 2 episodi
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Fresh Off the Boat


2015 – Commedia
2017 – Regia – 1 episodio
3.7 3.7

Comedy ambientata negli anni '90: l'undicenne Eddie si è appena trasferito nella periferia di Orlando da Chinatow, un po' uno shock culturale per la famiglia di immigrati alla ricerca del "sogno americano", ma piano piano, tra le numerose, e divertenti, situazioni in cui si verranno a trovare, impareranno che è meglio prenderla così come viene piuttosto che cercare di capire usi e costumi di una cultura differente dalla loro.

Rake


2014 – Commedia, Drammatico
2014 – Regia – 1 episodio
2.9 2.9

Remake della serie australiana del 2010, in cui Kinnear interpreta un avvocato difensore che ha una vita caotica, tra problemi finanziari ed exploit poco edificanti nella sua sfera privata, ma nonostante questo riesce ad andare avanti grazie ad un'innata propensione all'ottimismo ed al sostegno morale da parte della ex moglie, del figlio e di una coppia di amici.