Filmografia

Filmografia di Jeffrey Jones


Deadwood (FILM TV)


2019 – Western
Recitazione (A.W. Merrick)

Cronaca dell'incendio della città di Deadwood, avvenuto il 26 settembre 1879, e della fuga su una chiatta del padrone del saloon, il crudele Al Swearengen.

Deadwood


2004 – Western, Avventura, Drammatico
2004 – 2006 – Recitazione (A.W. Merrick) – 33 episodi
3.7 3.7

La nascita di una cittadina durante l'era della febbre dell'oro: invogliati dall'avidità e dalla mancanza di prospettive, individui privi di scrupoli sono attirati in questa città di frontiera, dove tutto (e tutti) ha un prezzo. Sullo sfondo dell'America del selvaggio west, la realtà di un paese che deve fare i conti con la lotta quotidiana e senza quartiere per conquistare l'agognato successo del "sogno americano". Un prodotto non stereotipato, dove il moralismo e il buonismo non sono di casa e dove i protagonisti non sono i classici eroi a cavallo.

Hollywood & Wine


2011 – Commedia
Recitazione (Executive Chef)
0.0

Diane Blaine ha tutte le carte in regola per diventare una star del cinema ma, per sua sfortuna, la sua estrema somiglianza con Jamie Stephens, una defunta stella di Holliwood, le fa ricevere continui rifiuti. Intanto Jack, il suo fidanzato, si è cacciato nei guai: è in debito con un mafioso dal grilletto facile. Il ragazzo ha una sola via di salvezza: convincere Diane a recarsi ad un appuntamento con il boss fingendo di essere Jamie.

Hemingway & Gellhorn (FILM TV)


2012 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Charles Colebaugh)
2.6 2.6

Racconto di una delle più grandi storie d'amore del secolo passato, l'appassionato e tumultuoso matrimonio tra lo scrittore Ernest Hemingway e la bella e coraggiosa corrispondente di guerra Martha Gellhorn. I due attraversarono insieme la Guerra di Spagna e si occuparono dei principali conflitti del loro tempo, ma la guerra a cui non riuscirono a sopravvivere fu quella tra loro stessi.

Visions


2009 – Thriller
Recitazione (Coroner)
2.1 2.1

Le agghiaccianti torture di un imprendibile serial killer riemergono come visoni nella mente di un ragazzo appena uscito dal coma. Il giovane con i suoi incubi tremendamente realistici diventerà la chiave di volta per arrivare alla soluzione che la polizia non ha ancora trovato e svelare il caso del sadico serial killer che nasconderà un orribile segreto.