Filmografia

Filmografia di Jeffrey Chernov


Black Panther


2018 – Azione, Drammatico, Fantascienza
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

T'Challa, figlio del sovrano del paese africano di Wakanda, si trasforma nel supereroe Black Panther per affrontare un terribile nemico.

Star Trek Beyond


2016 – Fantascienza, Azione, Avventura, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Terzo capitolo della saga cinematografica di Star Trek rilanciata da J.J. Abrams. Questa volta l'equipaggio della USS Enterprise dovrà affrontare un nuovo temibile nemico che li metterà davvero a dura prova.

Tomorrowland - Il mondo di domani


2015 – Fantascienza, Avventura, Azione
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Casey è ottimista, una ragazza curiosa e ribelle amante della scienza mentre Frank è un disilluso e burbero inventore di mezza età. Il loro incontro sarà l'occasione per entrambi di esplorare un monto enigmatico parallelo e alternativo al nostro chiamato Tomorrowland. La missione esplorativa porterà a galla una realtà che cambierà per sempre il mondo e le loro vite.

Into Darkness - Star Trek


2013 – Fantascienza, Azione
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Quando l'Enterprise fa ritorno sulla Terra in seguito ad un controverso incidente galattico, l'indomito Capitano Kirk è impaziente di tornare fra le stelle per una nuova e più lunga missione di pace ed esplorazione. Le cose però non vanno affatto bene sul Pianeta Blu. Un devastante attacco terrorista ha rivelato una realtà allarmante e la Flotta Stellare ha subìto un attacco dall'interno dalle disastrose conseguenze globali. Il Capitano Kirk guiderà l'Enterprise in una missione incredibile che spazia dal pianeta Klingon alla Baia di San Francisco. Il nemico che si annida a bordo dell'Enterprise ha un ...

Mission: Impossible - Protocollo Fantasma


2011 – Azione
Produzione (Produttore esecutivo)
3.4 3.4

Dopo che un attentato terroristico ha distrutto il Cremlino, il governo degli Stati Uniti attiva il "Protocollo fantasma" e l'intera Impossibile Mission Force (IMF) viene accusata dell'attacco. Lasciati senza risorse e sostegno, Hunt e la sua squadra fuggono, per operare al di fuori della loro agenzia e riscattarla, ed allo stesso tempo sventare un altro attacco nucleare. A complicare ulteriormente la situazione, c'è il fatto che Ethan è costretto ad intraprendere questa missione col supporto di una squadra di fuggitivi della IMF, dei quali non conosce le motivazioni personali.