Filmografia

Filmografia di Jeanne Werner


Bye Bye Germany


2017
Recitazione (Elsa)

Germania, 1946. L'Ebreo David e i suoi amici sono sopravvissuti al conflitto. Con arguzia, trucchi e audacia il gruppo si guadagna da vivere vendendo porta a porta lenzuola e asciugamani. Il loro scopo è raccogliere il denaro che gli permetta di emigrare al più presto negli Stati Uniti o in Palestina. Ma l'ufficiale americano Sara Simon è alle loro calcagna. Sara è intelligente e bella, ma ha un ossessione per il passato di David: perché solo lui ha due passaporti? E come può essere che era in contatto con Hitler?

Colonia


2015 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Dorothea)
2.5 2.5

Lena e Daniel sono una giovane coppia che si ritrova coinvolta nel colpo di stato in Cile del 1973. Daniel viene catturato dalla polizia segreta di Pinochet e Lena si mette sulle sue tracce. Lo troverà in una missione caritatevole gestita da un predicatore laico, nota come Colonia Dignidad, che in realtà è una setta da cui nessuno può fuggire. Lena decide, perciò, di unirsi al culto del predicatore per ritrovare Daniel.

Avant l'hiver


2013 – Drammatico
Recitazione (Interno)
0.0

Lucie presume che suo marito Paul, un neurochirurgo più anziano di lei, abbia una relazione con un'altra donna. In effetti, Paul si comporta stranamente da qualche tempo, ma la verità è più complessa e oscura di quanto sua moglie immagini.