Filmografia

Filmografia di Jeanne Herviale


Cocco mio


1979 – Commedia
Recitazione
0.0

Cousin è un anziano che ha grandi problemi di socializzazione, infatti vive solo con un pitone. Quando si innamora di una prostituta, le propone di vivere insieme a lui e al suo amico serpente. La curiosa convivenza a tre però non è così facile.

Il fascino del delitto


1979 – Drammatico
Recitazione (La zia)
0.0

Un rappresentante di commercio, che cela un'attività di ricettatore e criminale, si invaghisce di una ragazza costretta da sua zia a prostituirsi. Finito in carcere per una falsa accusa, l'uomo ritrova la libertà grazie all'intervento della ragazza che paga la cauzione per il suo rilascio. Insieme cercheranno di mettere le mani sul tesoro nascosto della zia.

Quel giorno il mondo tremerà


1977 – Poliziesco
Recitazione
0.0

Diventato improvvisamente ricco, un modesto artigiano decide di vendicarsi della società ingrata con lui. Con il nome di Armaguedon, insieme a un che lo supporta nel suo folle piano, l'uomo annuncia crimini spaventosi. Toccherà all'ispettore di polizia Vivien il compito di neutralizzarlo.

Corrimi dietro... che t'acchiappo


1976 – Commedia
Recitazione
0.0

Paul e Jacqueline, entrambi di mezz'età, si sono conosciuti grazie a un'inserzione nella rubrica dei "Cuori Solitari". Si frequentano, ma lui è maldestro: una sera la porta per sbaglio a vedere un film pornografico e su questo la donna è disposta a essere indulgente, ma non intende perdonare il fatto che lui abbia avuto una amante senza confessarglielo. L'amante, inoltre, è tutt'altro che rassegnata a farsi abbandonare. Comunque anche su questo punto i due maturi fidanzati troveranno un accordo. Si amano veramente.

Maîtresse


1976 – Drammatico, Erotico
Recitazione (Concierge)
3.0 3.0

Olivier, giovane ragazzo di provincia che ha iniziato la sua vita a Parigi presso un mattatoio, su consiglio dell'amico Mario, comincia a vendere libri a domicilio. Poi, sotto la guida dello stesso amico, penetra nel piano inferiore della casa di Ariane, giovane prostituta. In breve Olivier diviene il suo amante.