Filmografia

Filmografia di Jeanette Scott


2 gran figli di...


2017 – Commedia
Scenografia
3.4 3.4

Dopo aver saputo che la madre gli ha mentito sull'identità del loro padre defunto, due gemelli si mettono in cammino per trovare il vero genitore.

Stronger


2017 – Drammatico
Scenografia
2.0 2.0

Jeff Bauman ha perso entrambe le gambe nell'attentato del 2013 alla Maratona di Bosto. L'uomo stava attendendo la sua fidanzata al traguardo dell'evento quando due ordigni sono esplosi, uccidendo 3 persone e ferendone circa 260. Quando l'uomo, ancora incapacitato a parlare, si risveglia in ospedale due giorni dopo chiede carta e penna per comunicare alla polizia che aveva visto l'attentatore ed era in grado di riconoscerlo. Il suo contributo darà vita a un'imponente caccia all'uomo che porterà all'arresto e alla condanna di Dzhokhar Tsarnaev.

Queen of Katwe


2016 – Drammatico
Scenografia
2.9 2.9

Phiona Mutesi ha dieci anni e vive in Uganda. La sua vita e quella della sua famiglia sono dedicate a sbarcare il lunario negli slums di Katwe a Kampala, città dell'Uganda. La madre Harriet è determinata a prendersi cura dei suoi cari e lavora senza sosta vendendo verdure al mercato per essere certa che ai figli non manchino cibo e un tetto sulla testa. Quando Phiona incontra Robert Katende, ex giocatore di calcio divenuto missionario che insegna ai bambini a giocare a scacchi, viene catturata dal gioco e scopre di possedere doti che non sospettava.

La foresta dei sogni


2015 – Drammatico, Thriller
Scenografia
2.4 2.4

Arthur Brennan si addentra in una foresta chiamata "la foresta dei suicidi" e situata alle pendici del Monte Fuji, in Giappone. L'amore e i drammi della sua vita lo hanno portato in quel luogo in cui è molto facile contemplare la vita e la morte. Proprio in quel mare di alberi incontra Takumi, un uomo giapponese che sembra aver perso la sua strada ed è in cerca di una via d'uscita. I due uomini si ritroveranno ad affrontare insieme un duro percorso di sopravvivenza e riflessione.

Manglehorn


2014 – Drammatico
Scenografia
2.9 2.9

A.J. Manglehorn vive in una piccola cittadina e ha un negozio di chiavi e serrature. Non si è mai ripreso dalla perdita del grande amore della sua vita, Clara. Ossessionato dalla memoria dei giorni felici trascorsi insieme a lei, Angelo si è affezionato al suo gatto più che ad ogni altra persona che lo circonda e le sue settimane sono ormai appesantite dalla routine e dal lavoro, gli unici momenti allegri sono quelli trascorsi in compagnia della nipotina. Pochi i contatti con il figlio, nato da un matrimonio senza amore, e con i suoi concittadini, eccezion fatta per Dawn ...