Filmografia

Filmografia di Jean-Paul De Vidas


Parliamo delle mie donne


2014 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.6 2.6

Jacques Kaminsky è un fotografo di guerra che nel corso della sua vita ha sempre dato priorità alla propria carriera rispetto alla famiglia. Ora che gli anni passano, però, inizia a rimpiangere questa scelta.

Uno più una


2015 – Avventura, Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Un celebre compositore francese di colonne sonore si reca in India per comporre la score di una versione indiana di Romeo e Giulietta. Qui incontra la moglie dell'ambasciatore francese in India e tra i due nasce una complicata relazione.

On ne choisit pas sa famille


2011 – Avventura, Commedia
Produzione (Produttore esecutivo), Produzione (Produttore)
0.0

César Borgnoli gestisce una concessionaria di auto italiane e vive ampiamente al di sopra dei propri mezzi, ma ora sta per finire sul lastrico. La sorella Alex, che vive con la compagna Kim, gli propone di salvare il garage, ma in cambio l'uomo sarà costretto a farsi passare per il marito di Kim per poter adottare legalmente in Tailandia la piccola Maï, un'adorabile bambina di cinque anni che la coppia desidera crescere.

Ces amours-là


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Per tutta la vita Ilva è stata messa a dura prova dall'amore. Nel 1942 Ilva ebbe una relazione con un tedesco. Due anni dopo toccò a due americani, un nero e un ebreo. Diversi anni dopo, nel 1957, uccise suo marito, e lo stesso anno sposò il suo avvocato. Tra i ricordi dell'infanzia, la Grande Guerra, i treni fantasma, la liberazione, il processo: il ritratto di una donna coraggiosa, un'eroina moderna con tutte le sue contraddizioni.

Roman de gare


2007 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Judith Ralitzer, femme fatale e nota scrittrice, è in cerca di un personaggio da inserire nel suo prossimo best seller. Nel frattempo un serial killer è appena fuggito da un carcere di massima sicurezza e Huguette, parrucchiera in un lussuoso salone di Parigi, tenta di cambiare la propria esistenza. Alcuni incontri tra i personaggi si riveleranno fatali.