Filmografia

Filmografia di Jean Monsigny


Julie Lescaut


1992 – Azione, Poliziesco
1996 – Fotografia
0.0

Le indagini di Julie Lescaut, commissario di un sobborgo di Parigi che cerca di mantenere un equilibrio tra il lavoro e la vita familiare.

Il grido del cuore


1994 – Drammatico
Fotografia
0.0

Un ragazzo e sua madre, che vivono in un villaggio del Mali, raggiungono il capofamiglia, che si è trasferito in Francia. Una volta arrivato in Euroap, il ragazzo viene perseguitato dalla visione di una iena, ma riuscirà a superare il problema grazie ad una nuova amicizia...

Tilai


1990 – Drammatico
Fotografia
3.0 3.0

In un piccolo villaggio del Burkina Faso, ancora retto dalle dure leggi tribali, torna Saga, un uomo ancora giovane che è stato assente due anni, per ritrovare la propria fidanzata, Nogma. Costei, nel frattempo, è stata costretta a diventare la seconda moglie del padre di lui e ora i due giovani, che si amano ancora, sono separati per sempre, perchè, secondo la legge, un rapporto fra loro sarebbe, oltre che adultero, anche incestuoso. Saga, che si sente tradito da tutti, non vuole accettare questa situazione, come il padre gli ordina, e si costruisce, con l'aiuto del fratello minore, Kougri ...

Retenez-moi... ou je fais un malheur!


1984 – Commedia
Fotografia
0.0

Un uomo misterioso si aggira per la Francia. Un uomo con amici potenti, determinato a rubare un prezioso tesoro nazionale. Si tratta di un caso degno dei migliori investigatori al mondo... peccato che l'unico disponibile sia un imbranato cronico!

Il clan del quartiere latino


1973 – Poliziesco, Drammatico
Fotografia

Appena rientrato dall'Indocina a Parigi, un commissario di polizia riceve l'incarico di eliminare il capo di una banda, reduce come lui dalle guerre coloniali francesi.