Filmografia

Filmografia di Jean-Louis Coullo'ch


Les Cowboys


2015 – Drammatico
Recitazione (L'Indien)
0.0

In una zona rurale dell'Est della Francia vive Alain, figura centrale per la sua piccola comunità. Un giorno, la tranquillità del piccolo centro è turbata dalla sparizione di Kelly, figlia sedicenne dell'uomo: per ritrovarla, Alain inizia una lunga ricerca tra luoghi oscuri e inquietanti, col solo aiuto del figlio Kid, che sacrifica ogni cosa per cercare di ritrovare la sorella.

Fidelio (L'odyssée d'Alice)


2014 – Drammatico
Recitazione (Barbereau)
0.0

Alice fa il marinaio. Félix, il suo uomo, l’aspetta sulla terra ferma, mentre lei si imbarca sul Fidelio, un vecchio cargo, come secondo meccanico. A bordo scopre non solo che il suo predecessore è appena morto, ma che il comandante altri non è che Gaël, il suo primo grande amore. Nella sua cabina, inoltre, trova un taccuino appartenuto all’ex meccanico, e la lettura di quelle annotazioni, tra problemi meccanici, conquiste sessuali e malinconie amorose, entra stranamente in risonanza con quello che lei sta vivendo. Di scalo in scalo, tra la vita di bordo insieme a un equipaggio tutto ...

Pitchipoï


2014 – Drammatico
Recitazione (Il terzo uomo)
0.0

Julien Schulmann, attore comico, ha appena perso il padre, un ebreo polacco che sopravvisse ai campi di sterminio. Nelle sue volontà, l'uomo ha dichiarato di voler essere sepolto nella sua terra, e ha chiesto che ad occuparsene fosse il figlio Pierre, scomparso da oltre due anni. Questa preferenza familiare provoca uno shock in Julien, che si mette così a indagare nel passato di suo padre; scoprendo, infine, un segreto indicibile.

Michael Kohlhaas


2013 – Drammatico
Recitazione (Vicino)
2.5 2.5

Nel XVI secolo, nelle Cevenne, un mercante di nome Michael Kohlhaas vive una vita soddisfacente e tranquilla. Un giorno, però, è vittima di un ingustizia da parte di un nobile: l'uomo, così, costituisce un esercito e mette il paese a ferro e fuoco per vedersi riconosciuti i suoi diritti.

Elles


2011 – Drammatico
Recitazione (padre di Charlotte)
2.7 2.7

Anne, una giornalista francese, conduce una vita serena, sia sul piano affettivo e familiare che professionale. Attualmente è impegnata in un'inchiesta sul fenomeno della prostituzione tra le studentesse, e le capita di incontrare e confrontarsi con Alicja, una studentessa polacca problematica e seduttiva, e Charlotte, una giovane donna francese più riservata e convinta che la prostituzione sia un compromesso che deve accettare, se vuole andare avanti. Prostituirsi permette ad entrambe di proseguire gli studi. Anne è sensibile alle realtà sociali degli studenti, ma a poco a poco, le storie delle due ragazze arriveranno a toccarla nel profondo.