Filmografia

Filmografia di Jean-François Malet


Les invincibles


2013 – Commedia
Recitazione
0.0

Da piccolo Mohamed Boudhali, detto Momo, era una promessa del gioco delle bocce, ma non ha saputo investire sul suo talento e ora che è adulto, vive ancora con sua madre e organizza piccole truffe insieme a Jacky, suo complice e mentore. Quando però viene a sapere di un torneo internazionale - per il quale c'è in palio un premio di 500mila euro - Momo vede una possibilità di riscatto e si convince a partecipare alla competizione, rappresentando la Francia. La gara sarà l'occasione per un incontro speciale.

La brindille


2011 – Drammatico
Recitazione (Responsabile della residenza sociale)
0.0

Un giorno Sarah, durante uno stage in una galleria d'arte, in seguito a un malore, scopre di essere incinta di sei mesi. In un primo momento non lo accetta, poi pensa all'aborto come unica soluzione, ma alla fine decide di far nascere il bambino per darlo in adozione. Troppo orgogliosa per confidarsi con sua madre che vive in un'altra città, senza lavoro e senza casa, è costretta a ricoverarsi nella clinica locale, piena di donne nelle sue condizioni, tranne che per una sola sostanziale differenza: queste vogliono il loro bambino. Gli incontri, la realtà della nascita, scuoteranno ...

Les Tuche


2011 – Commedia
Recitazione (Il bidello)
2.3 2.3

A Bouzolles tutti conoscono la famiglia Tuche. Jeff, Cathy e i loro tre figli vivono secondo la filosofia che sostiene che l'uomo non è fatto per lavorare. Così la famiglia tira avanti godendosi il tempo libero, povera, ma felice. Finché un giorno cento milioni di euro vinti alla lotteria cambieranno le cose sconvolgendo l'equilibrio faticosamente costruito.

Tre destini, un solo amore


2010 – Drammatico, Romantico, Thriller
Recitazione
2.5 2.5

Sposato e con una figlia, Marc è un agente immobiliare di successo a Aix-en-Provence, in Francia. Durante un appuntamento con una donna che deve visionare una casa di campagna, Marc riconosce Cathy, la ragazza di cui era innamorato da adolescente, quando viveva in Algeria. I due passano la notte insieme in un hotel, e la mattina dopo Cathy è scomparsa. Con suo grande stupore, Marc apprende che la ragazza sarebbe morta molti anni prima, durante i bombardamenti francesi prima dell'indipendenza algerina...

Mademoiselle Chambon


2009 – Drammatico
Recitazione
0.0

Jean è un operario sposato, con un figlio, Jeremie. La vita della sua famiglia è serena. Un giorno la moglie di Jean è ammalata a letto, quindi tocca a lui andare a prendere il figlio a scuola. Qui incontra mademoiselle Chambon, la maestra di Jeremie.