Filmografia

Filmografia di Jean-Claude Larrieu


The Bookshop


2017 – Drammatico
Fotografia
2.5 2.5

Inghilterra, 1959. Contro la gentile, ma ferma opposizione locale, una donna decide di aprire una libreria scatenando un caso politico.

Julieta


2016 – Drammatico
Fotografia
2.8 2.8

La vita di Julieta, una professoressa di cinquant'anni, è molto complicata. La figlia l'ha lasciata da dodici anni e da allora non ne ha avuto più alcuna notizia. Così Julieta, pur non avendo idea di come recapitarle la lettera, inizia a scrivere tutto quanto le ha tenuto segreto negli ultimi trent'anni, a partire dal concepimento.

Nobody Wants the Night


2015 – Drammatico
Fotografia
2.0 2.0

Groelandia, 1908. Josephine Peary, donna orgogliosa, determinata e ingenua, va alla ricerca del marito, il celebre avventuriero Robert Peary, un uomo che preferisce la gloria e il gelo al conforto di un'elegante dimora borghese. Nel corso della sua ricerca, Josephine si imbatte in una giovane e coraggiosa donna che è incinta e innamorata di suo marito. Le condizioni climatiche estreme separano e al tempo stesso uniscono e due donne nella loro strenua ricerca dell'uomo che entrambe amano in modi così diversi.

Bon rétablissement!


2014
Fotografia
0.0

Pierre, sessantenne misantropo e scontroso, è costretto dopo un incidente a letto, con una gamba ingessata. L'uomo assiste, suo malgrado, al quotidiano viavai di medici, infermieri, personale ospedaliero e parenti al suo capezzale. Gli incontri che vive in questo periodo, gradualmente, lo spingeranno a riconsiderare le sue idee sulla vita e sulle altre persone.

Another Me


2013 – Thriller, Giallo
Fotografia
2.4 2.4

La giovane Fay ha una vita apparentemente perfetta, che tuttavia inizia lentamente ad andare a rotoli quando sospetta di essere perseguitata da un misterioso "doppio", che tenta di rubarle non solo l'identità ma anche la vita.