Filmografia

Filmografia di Jean-Christophe Febbrari


NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2016 – Recitazione (Evan Labelle) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Life in Pieces


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Andre) – 1 episodio
4.6 4.6

Commedia corale che segue le vicissitudini di una famiglia raccontata attraverso le storie e i punti di vista dei vari appartenenti.

Masters of Sex


2013 – Drammatico
2015 – Recitazione (Cameriere) – 1 episodio
3.8 3.8

Serie drammatica ispirata alla vita del Dottor William Masters e Virginia Johnson, pionieri della scienza che si occupa della sessualità umana. Lo show mostra le loro vite insolite, la loro storia d'amore e l'impatto culturale che hanno avuto sulla società.

Baskets


2016 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Cameriere) – 1 episodio
3.2 3.2

In un mondo monopolizzato dagli interessi finanziari, dalle grandi corporazioni, piagato da una società omogeneizzata, Chip osa seguire il suo sogno di diventare un clown professionista. La comedy segue Chip, che dopo una deludente esperienza in una prestigiosa scuola di Parigi, riesce a trovare è come clown in un rodeo locale.

Chuck


2007 – Azione, Commedia
2011 – Recitazione (Pierre Melville) – 1 episodio
3.8 3.8

Chuck Bartowski è il classico nerd, impiegato, genio del computer, che il giorno del suo compleanno riceve una e-mail da un vecchio compagno di college e da quel momento la sua vita cambia: il contenuto dell'e-mail contiene informazioni segrete del NSA e della CIA che si vanno ad imprimere nella mente di Chuck, che diventa quindi una sorta di computer pieno di informazioni vitali per la sicurezza nazionale. Chuck comincia una doppia vita, impiegato al negozio di computer e spia per il governo sempre protetto dai suoi due nuovi angeli: Sarah Walker (Yvonne Strzechowski), agente della CIA, e John ...