Filmografia

Filmografia di Jaye Razor


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2011 – Recitazione (Sayedh) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2012 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Sons of Anarchy


2008 – Drammatico, Crime
2009 – Recitazione (Muscle) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie drammatica ambientata nel micro-cosmo dei "fuorilegge" su due ruote: Jackson Teller, per gli amici Jax, lotta per trovare un equilibrio nella sua vita di giovane padre, tra le sue responsabilità verso il "club" motociclistico Sons of Anarchy e verso la sua famiglia... ma camminare sul filo del rasoio è assai rischioso e prima o poi si rischia di scivolare nel baratro.

Come ammazzare il capo 2


2014 – Commedia
Recitazione (Ray)
3.2 3.2

Nick, Dale e Kurt non ne possono più di essere comandati a bacchetta dai loro capi e dopo aver tentato invano di 'eliminare' il problema in maniera radicale decidono di cambiare vita e di mettersi in proprio. Si ritroveranno però ben presto di nuovo alle prese con un investitore senza scrupoli che non solo ruberà loro l'attività, ma li ridurrà sul lastrico. In preda al panico e impossibilitati a trascinare il loro avversario in tribunale, i tre amici neoimprenditori decidono di architettare l'ennesimo piano tra il diabolico e il tragicomico: rapire il primogenito dell’investitore e chiedere, come ...