Filmografia

Filmografia di Jason Horst


Una famiglia del terzo tipo


1996 – Commedia, Fantascienza
1996 – Recitazione (Jason) – 1 episodio
3.1 3.1

Le avventure di un gruppo di alieni arrivato nel nostro mondo completamente ingenuo, ma dotato di un'intelligenza superiore che gli permette di analizzare a fondo ciò che vede e condurre così la sua ricerca sulla stramba razza umana. Da qui si sviluppano mille equivoci e quindi la satira sulla società americana, per evidenziare le sue ingiustizie e assurdità attraverso l'umorismo. Ma non c'è cattiveria, ma un grande amore per una società in cui esiste tutto e il suo contrario, dove l'arrivismo convive con la generosità, l'odio con l'amore.

The Wonder Years


1988 – Ragazzi, Drammatico
1992 – Recitazione (Jay) – 1 episodio
3.8 3.8

Gli anni di passaggio dall'infanzia all'adolescenza visti attraverso gli occhi ingenui ma penetranti di Kevin Arnold, un ragazzino che sta per cominciare la scuola media nel 1968, subito dopo la morte di Kennedy, mentre la guerra del Vietnam era in pieno svolgimento. Kevin vive le sue prime passioni, le incertezze e i sogni confortato dalla presenza costante dei suoi amici del cuore, Paul e Winnie.

Pappa e Ciccia


1988 – Commedia
1991 – Recitazione (Barry's Friend) – 1 episodio
3.5 3.5

La storia di una famiglia di classe media alle prese con i problemi essenziali della vita.

Genitori in blue jeans


1985 – Commedia
1989 – 1990 – Recitazione (Gary) – 3 episodi
3.0 3.0

La vita della famiglia Seaver, residente a Long Island e composta dal padre Jason, psichiatra, la madre Maggie, giornalista, e i tre figli Mike, Carole e Ben.

Daddy (FILM TV)


1987 – Drammatico
Recitazione
0.0

Due studenti delle superiori, si amano. Decidono di mettersi insieme, ma non sono preparati all'arrivo di un figlio.