Home Jason Flemyng Filmografia

Filmografia di Jason Flemyng


Black Mirror


2011 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller, Antologica
2013 – Recitazione (Jack Napier) – 1 episodio
3.3 3.3

Un incrocio tra Ai confini della realtà e Il brivido dell'imprevisto, una sorta di parabola aggrovigliata per la generazione dei Twitter dipendenti. Ogni episodio è diverso, tra cast, ambientazione, trama, personaggi, ma ogni episodio ci ricorda il mondo in cui viviamo oggi e la nostra paranoia riguardo alla tecnologia.

SS-GB


2017 – Crime, Drammatico, Fantastico
2017 – Recitazione (Mayhew) – 1 episodio
3.3 3.3

Adattamento dell'omonimo romanzo di Len Deighton, il mistery è ambientato in una realtà storica alternativa dove il Regno Unito si è arreso alle forse dell'Asse durante la Seconda Guerra Mondiale. Il Detective Douglas Archer di Scotland Yard indaga su un caso di omicidio che porterà alla luce ben altri misteri...

The Last Kingdom


2015 – Drammatico, Azione, Storico
2015 – Recitazione (Re Edmund) – 1 episodio
3.4 3.4

Il dramma storico è ambientato durante il regno di Alfredo il Grande, Re del Wessex. Uhtred, figlio di un nobile sassone, rapito e allevato dai Vichinghi sarà costretto a scegliere tra il suo paese natale e la terra che lo ha accolto e nutrito e la sua lealtà verrà messa a dura prova. Mentre lotta per reclamare i propri diritti, Uhtred dovrà barcamenarsi tra le due fazioni lottando per dar vita a una nuova nazione e per recuperare la propria eredità.

The Musketeers


2014 – Avventura, Azione, Storico, Drammatico
2014 – Recitazione (Vadim) – 1 episodio
3.5 3.5

Un nuovo adattamento delle avventure dei celeberrimi moschettieri nati dalla penna di Alexandre Dumas. Seguiamo il prode D'Artagnan e gli altrettanto intrepidi Aramis, Porthos e Athos nelle loro avventure quotidiane mentre difendono il Re di Francia e il suo regno dalle minacce esterne e talvolta interne...

The Missing


2014 – Drammatico, Thriller, Crime
2014 – Recitazione (Mark) – 8 episodi
3.3 3.3

Dramma su Tony Hughes, alla ricerca di suo figlio, scomparso improvvisamente. Con l'aiuto del detective Julien Baptiste, Tony si imbarca in una missione per ritrovare il ragazzo e scoprire i colpevoli della sua sparizione, una ricerca ossessiva che minaccia di distruggere il suo matrimonio e perfino la sua stessa vita. Un puzzle pieno di colpi di scena, un thriller psicologico che mostra le insidie dei comportamenti ossessivi.