Filmografia

Filmografia di Jason Calder


Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2006 – Recitazione (Soldato) – 1 episodio
3.7 3.7

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

Il diario del diavolo (FILM TV)


2007 – Drammatico, Giallo, Horror
Recitazione (Frank)
0.0

Due ragazze scoprono un diario tra le cui pagine, completamente bianche, si cela il segreto per ottenere ciò che si desidera. Una delle due chiede quindi di vendicarsi dei nemici, mentre l'altra si rivolge a un sacerdote perchè l'aiuti a distruggere il diario.

Painkiller Jane


2007 – Fantascienza
2007 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
4.0 4.0

Jane Vasko, un'agente della DEA recrutata da un'agenzia governativa che dà la caccia a persone modificate geneticamente, scopre di avere a sua volta una caratteristica speciale: può curarsi rapidamente dalle ferite. Comincia così ad indagare sul proprio potere.

Eruption (FILM TV)


2006 – Fantascienza, Thriller
Recitazione (Mercenario #6 / Delta Force Soldato)
1.5 1.5

In una base militare segreta, un gruppo di scienziati lavora su campioni di materia oscura e ha appena fatto la scoperta più importante dai tempi della bomba atomica. Il risultato è la costruzione di un marchingegno chiamato Eruptor, il quale utilizza la materia oscura per modificare la struttura molecolare dei suoi bersagli. Ma durante un esperimento l'Eruptor si guasta, e la fuga di materia investe uno dei ricercatori incaricati del progetto, donandogli poteri sovrumani di controllo dei fenomeni meteorologici. Intanto, le tempeste e i tifoni causati dalla fuoriuscita del pericoloso materiale minacciano di distruggere il mondo intero.

Stargate SG-1


1997 – Fantascienza, Azione, Avventura
1998 – 2004 – Recitazione (SG-3 Soldatos) – 3 episodi
3.4 3.4

Sequel del film Stargate la serie sci-fi narra le avventure dell'SGC (Stargate Command) e in particolare del team SG-1 comandato dal Colonnello O'Neil che viaggia attraverso la rete di Stargate per esplorare nuovi mondi e contemporaneamente formare alleanze contro i nemici della Terra. Nel team anche Daniel Jackson, il Maggiore Samantha Carter e Teal'c, un Jaffa convertito che combatte contro i 'falsi dei', i Goau'ld.