Filmografia

Filmografia di Jason Andrews


Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
1993 – Recitazione (Carney) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

La Tata


1993 – Commedia
1997 – 1999 – Recitazione (Agente di Polizia) – 2 episodi
3.4 3.4

Francesca Cacace, simpatica ragazza americana di origini italiane (della Ciociaria - Frosinone, solo nella versione italiana, perchè in quella originale è ebraica), è stata licenziata dal negozio di abiti da sposa dove lavorava, nel povero quartiere di Flushing nel Queens a New York. Il motivo è semplice: Danny, il suo ragazzo, è proprietario dell'atelier e ha deciso di lasciarla. Ma Francesca non si perde d'animo, ed ora fa la venditrice porta-a-porta di cosmetici e finisce per arrivare nel ricco quartiere di Manhattan. Qui bussa, senza saperlo, alla porta di un ricco produttore di Broadway: Maxwell Sheffield. Il signor Sheffield ...

NYPD Blue


1993 – Drammatico, Poliziesco
1997 – Recitazione (John Sheedy) – 1 episodio
4.0 4.0

Delitti e storie di tutti i giorni in una New York più realistica che mai ruotano attorno al 15° distretto di polizia della Grande Mela.

A Brother's Kiss


1997 – Drammatico
Recitazione (Poliziotto)
0.0

Due fratelli, Lex e il più giovane Mick, vivono ad Harlem. Mick è un poliziotto e Lex, che è stato per anni in riformatorio per aver difeso il fretello da una guardia che si stava approfittando di lui, cerca invano di sbarcare il lunario con sua moglie Debbie. Un giorno chiama Mick per chiedergli aiuto...

Grind


1997 – Drammatico
Recitazione (Joey)
0.0

Dopo diciotto mesi di carcere, il ventenne Eddie Dolan non ha alcun posto dove andare e poche prospettive per il futuro, così si trasferisce da suo fratello, che gli offre una sistemazione e lo aiuta a cercarsi un lavoro. La situazione però si complica quando Eddie per "arrotondare" la paga, si unisce ad un gruppo di ladri di automobili, e inizia una relazione con sua cognata Janey, una donna annoiata il cui matrimonio sta attraversando una fase difficile.