Filmografia di Janis Carter
I diavoli alati
Hawaii, estate del 1942. Il comandante Dan Kirby arriva sull'isola per prendere il comando della squadra dei Marines Wildcats. Accolto con ostilità e diffidenza, riuscirà a conquistare la stima e l'affetto dei suoi uomini.
Voglio essere tua
Innamorata follemente di un giovane medico, una ricca e viziata giovane di nobile famiglia viene rifiutata dall'uomo che sposa una bella africana. La donna non demorde e decide di vendicarsi spietatamente dell'affronto.
Lo schiavo della violenza
Paul Laury, giovane vice presidente del sindacato degli armatori, sta cercando di ottenere un accordo tra i padroni e i portuali. L'uomo, da poco sposato con Nancy, è ostacolato da una sua ex amante decisa a mettergli i bastoni tra le ruote: la donna è spinta a comportasi così dal fronte rivoluzionario, una organizzazione di stampo comunista alla quale aveva aderito Paul da giovane. I comunisti ricattano Paul, tentando di fare saltare l'accordo.
Le stelle hanno paura
Qualcuno sta uccidendo le ballerine di un teatro di varietà. I sospetti cadono sulla nuova arrivata, Dixie Daisy, una ragazza che ha conquistato subito le simpatie del pubblico, ma gelosa delle dive affermate che si esibiscono già da tempo sul palco. Dixie però non ci sta ad essere considerata un'assassina e si offre come preda per far cadere in trappola il vero autore dei delitti.