Filmografia

Filmografia di Janice Williams


The Astronaut Wives Club


2015 – Drammatico, Storico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Il dramma racconta le vicende di un gruppo di mogli che si ritrovarono sotto lo scrutinio del pubblico e della stampa durante l'epoca d'oro delle missioni spaziali. Da moglie di militari a mogli di astronauti, queste donne diventarono celebrità e ogni evento, tragico o meno, della loro vita venne passato al dettaglio mentre i loro consorti facevano sognare il mondo. Uno spaccato di solidarietà al femminile durante uno dei periodi più importanti della nostra storia.

Birth of the Dragon


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.4 3.4

Il giovane esperto di arti marziali Bruce Lee sfida il leggendario maestro di kung fu master Wong Jack Man in un combattimento senza limiti nel Nord California.

The Magicians


2015 – Fantastico, Drammatico, Horror
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.3 3.3

Quentin Coldwater è un brillante studente del Brakebills College for Magical Pedagogy, un'università segreta dello stato di New York specializzata in magia. Quentin e i suoi amici scoprono presto che il magico mondo di cui hanno letto quando erano bambini esiste davvero e rappresenta una minaccia per l'umanità.

The Hollars


2016 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

John Hollar, aspirante artista newyorchese torna nella sua cittadina natale con la fidanzata a causa di un importante intervento chirurgico al quale sta per essere sottoposta sua madre. Si troverà così immerso in un'avventura inaspettata. Una volta a casa, infatti, dovrà gestire tutto ciò che si era lasciato dietro le spalle, tra cui la follia di una famiglia disfunzionale, i compagni delle superiori e un padre problematico.

L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.3 3.3

La straordinaria carriera di Dalton Trumbo, sceneggiatore a Hollywood, giunge la termine quando l'uomo viene inserito nella lista dal Senatore McCarthy per via delle sue simpatie comuniste.