Filmografia

Filmografia di Jan Hammenecker


Beau Séjour


2017 – Drammatico, Fantastico
2017 – Recitazione (Marcus Otten) – 1 episodio

Dramma dai toni sovrannaturali vede una ragazza svegliarsi in una camera d'albergo per poi scoprire il suo cadavere nella vasca da bagno. Tenta di risolvere il suo caso di omicidio ma soltanto cinque persone sono in grado di vederla.

Home


2016 – Drammatico
Recitazione (Investigatore di polizia)

La monotona vita di quattro ragazzi, incompresi dai rispettivi familiari, cambia quando si imbattono in Kevin, un sedicenne uscito da poco da un istituto di detenzione. La nuova conoscenza però li porterà sulla cattiva strada...

I testimoni


2015 – Crime, Giallo, Drammatico
2015 – Recitazione (Justin) – 1 episodio
3.0 3.0

Crime drama ambientato in un villaggio francese, il thriller racconta di una catena di eventi misteriosi che comincia con la scoperta di una famiglia morta in una casa, un crimine al quale sembra legato anche l'ex capo della polizia del luogo, una figura leggendaria agli occhi dell'opinione pubblica.

The Treatment


2014 – Giallo, Thriller
Recitazione (Ispettore Verbraeke)
0.0

L'ispettore Nick Cafmeyer sembra avere tutto, una carriera di successo, una mente brillante e un aspetto piacevole. Ma il poliziotto è tormentato, fin dall'infanzia, dalla scomparsa mai chiarita di suo fratello minore, Bjorn. Per il caso fu arrestato un noto molestatore, Plettinckx, poi rilasciato per mancanza di indizi. Plettinckx, ora, vive nello stesso quartiere di Nick, e trae piacere dal tormentarlo. Improvvisamente, viene alla luce un nuovo caso di scomparsa di un ragazzino di 9 anni...

CUB - Piccole Prede


2014 – Avventura, Horror
Recitazione (Stroper)
2.9 2.9

Come ogni estate, il giovane Sam va nella foresta con il suo gruppo scout. Dotato di una fervida immaginazione, sfiora ben presto il pericolo scoprendo una misteriosa capanna visibilmente abitata da un bambino selvaggio. Ma quando Sam avverte le sue guide, queste interpretano il suo racconto come una delle sue abituali fantasie e non lo prendono sul serio. Eppure la capanna non solo ospita un bambino, ma questi sembra essere al servizio di un pericoloso psicopatico che escogiterà qualsiasi cosa per sterminare uno ad uno i giovani scout.