Filmografia

Filmografia di Jamieson Price


Naruto - Il film: I guardiani del Regno della Luna Crescente


2006 – Animazione, Azione, Avventura
Recitazione
0.0

Naruto e i suoi compagni si alleano con Rock Lee per proteggere il Principe Michiru e il figlio Hiraku durante il loro viaggio di ritorno al Regno della Luna Crescente. Hiraku si dimostra un ragazzo molto viziato e il padre, pur di dargliela vinta, gli compra addirittura un circo lungo la strada. Quando raggiungono il Paese della Luna e si trovano ad affrontare una rivolta malefica tutto si farà più complicato, perché Naruto e la sua squadra dovranno salvare un regno intero dalla distruzione.

Naruto - Il film: La primavera nel paese della neve


2004 – Animazione, Azione, Avventura
Recitazione (Hidero / Shishimaru (voce inglese))
4.0 4.0

Naruto e il suo gruppo fanno da guardie del corpo a Yukie, celebre attrice del film “Le avventure della principessa Gale”. Mentre si ultimano le riprese presso la Terra di Neve, Yukie scappa dal set e i suoi bodyguard cercano di riportarla indietro. Ignorano però che tre ninja della neve sono in agguato ad aspettarli e lo scontro sarà inevitabile come anche la rivelazione di importanti dettagli sul passato di Yukie.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2008 – Recitazione (Soldato) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.

La vita secondo Jim


2001 – Commedia
2005 – Recitazione (Speaker) – 1 episodio
2.9 2.9

Un successo travolgente in cui trionfano il rispetto dei valori tradizionali (amore, onestà e amicizia), tanto jazz e una bella poltrona su cui oziare in santa pace... Ma i veri mattatori dell'irresistibile comicità della comedy sono senza dubbio i due attori principali: l'incontenibile Jim e la spumeggiante Cheryl, la sua paziente mogliettina, sempre pronta a perdonare le stravaganze del marito, compresa la sua smodata passione per il jazz, che lo ha portato a ricavare, nel garage di casa, uno spazio 'privato' dove poter suonare con la sua band, The Sacred Hearts.

Cowboy Bebop - Il Film


2001 – Animazione, Fantascienza, Azione, Poliziesco
Recitazione
3.3 3.3

Nel 2071, sul pianeta Marte, alcuni giorni prima di Halloween - che ormai una festa riconosciuta anche sul pianeta rosso - un terrorista fa esplodere un furgone contenente un virus sconosciuto che si diffonde tra la gente e causa diverse vittime. A Bebop e al suo team toccherà indagare per scoprire chi è il misterioso colpevole.