Filmografia

Filmografia di Jamie Pachino


Chicago PD


2014 – Crime, Drammatico, Azione
2015 – 2017 – Sceneggiatura – 5 episodi
3.5 3.5

L'action drama racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l'Uniformed Patrol Cops e l'Intelligent Unit. Alla guida dell'Intelligence c'è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l'unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell'élite del team.

Halt and Catch Fire


2014 – Drammatico
2014 – 2015 – Sceneggiatura – 3 episodi
4.0 4.0

Ambientata nei primi anni '80 la serie racconta il boom della diffusione dei personal computer attraverso gli occhi di un imprenditore visionario, un brillante ingegnere e un prodigio della programmazione che affrontano le grandi corporazioni dell'epoca con la loro inventiva e immaginazione. Ma la loro partnership personale e professionale sarà messa a dura prova dall'ambizione e dall'avidità.

Franklin & Bash


2011 – Commedia, Drammatico, Legal
2013 – Sceneggiatura – 3 episodi
2.6 2.6

Due avvocati riescono da soli a sconfiggere in aula un potente studio legale e vengono assunti dal capo dello studio per portare linfa vitale nella società.

L'assassina dagli occhi blu (FILM TV)


2012 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
2.0 2.0

Una vita apparentemente perfetta, quella della bellezza texana Susan: un bel marito, figli adorabili, amici affezionati. Ma nel 2003 suo marito viene ritrovato morto. La polizia la incolpa del delitto ma Susan, per difendersi, denuncia di aver subito per anni terribili abusi e sevizie. Sarà la verità?

Fairly Legal


2011 – Drammatico
2012 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.4 3.4

Kate Reed è uno degli migliori avvocati dell'ambiente giudiziario, ma l'infinita ruota burocratica e l'imperfezione del sistema la portano a cambiare direzione: invece di avvocato diventa esattamente l'opposto, una mediatrice. Usando la sua conoscenza della legge e il suo intuito, Kate si ritrova in uno sterminato e variabile campo di battaglia, dai divorzi alle grandi società in conflitto. Dopo la morte di suo padre. Kate si ritrova in una situazione conflittuale con il suo nuovo capo e la sua matrigna e... a letto con il suo futuro ex marito.