Filmografia

Filmografia di Jamie Linden


Chaos Walking


2019 – Fantascienza
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Todd Hewitt vive in un remoto pianeta del Nuovo Mondo, una nuova speranza per l'umanità fino a quando non viene colpito dal virus chiamato The Noise, situazione che causa la possibilità di immergersi nei pensieri di ogni persona. La situazione porta alla follia molte persone fino a quando Todd compie una scoperta nascosta e silenziosa: c'è una ragazza chiamata Viola che potrebbe essere la chiave per rivelare i molti segreti del Nuovo Mondo. I due improbabili compagni di viaggio sono costretti a compiere insieme un'incredibile avventura in un pianeta inesplorato, cercando di fuggire e nascondersi in un ...

Monster Monster


2016
Sceneggiatura
0.0

Il presentatore di uno show televisivo sull'alta finanza viene preso in ostaggio da un uomo che ha perso tutti i suoi risparmi dopo aver seguito i suoi consigli. L'uomo chiederà al presentatore di fargli riavere il suo denaro influenzando il mercato entro un giorno, pena la morte.

Money Monster - L'altra faccia del denaro


2016 – Drammatico, Thriller
Sceneggiatura
2.9 2.9

La storia di Lee Gates, personaggio televisivo divenuto anche guru finanziario di Wall Street. Quando uno dei suoi telespettatori, Kyle, perde tutti i risparmi di famiglia a causa di un cattivo consiglio elargito da Lee, decide di tenere l'uomo in ostaggio mentre questi è in diretta televisiva, concentrando l'attenzione dei media e del pubblico sulla situazione. Destinata a diventare sempre più incandescente.

Dogs of Babel


2015
Sceneggiatura
0.0

Paul Iverson, è un professore di linguistica la cui moglie, Lexy Ransome, un giorno precipita da un melo in giardino e muore sul colpo, sotto il solo sguardo vigile del cane Lorelei. Troppe sono le incongruenze che saltano agli occhi addolorati di Paul, costretto a scartare l'ipotesi di un incidente e a intraprendere due indagini parallele che lo condurranno a una conclusione inaspettata.

10 Years


2011 – Commedia, Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
2.4 2.4

Un gruppo di ex compagni di classe si rivedono dieci anni dopo il diploma. Jake, fidanzato da tempo e ormai pronto a chiedere la mano della sua donna, si imbatte nell'amore del liceo. Il suo amico Cully, sposato con ex la cheerleader, si reca alla riunione per chiedere scusa ai compagni per averli tiranneggiati. Dopo qualche bicchiere di troppo, però, dimostra di non essere cambiato per niente ricominciando da capo. Gli ex rivali Marty e A.J passano la serata cercando di impressionare la più bella della classe, mentre il più famoso del gruppo, Reeves, divenuto una rock star ...