Filmografia

Filmografia di James Redford


Toxic Hot Seat


2013 – Documentario
Regia, Produzione (Produttore)
0.0

Il documentario segue un coraggioso gruppo di pompieri, madri, scienziati, politici e attivisti, che lottano per far venire alla luce una minaccia pericolosa e subdola, che da 40 anni ha lasciato un'eredità tossica nelle case e nei corpi dei cittadini.

Watershed: Exploring a New Water Ethic for the New West


2012 – Documentario
Produzione (Produttore)
0.0

Come rifornire di acqua potabile la popolazione e, allo stesso tempo, salvaguardare l'esistenza del fiume Colorado? Si possono conciliare le esigenze della crescita demografica e dei fabbisogni sempre più elevati con la tutela dell'ambiente? Esiste un modo per proteggere l'agricoltura e l'habitat fluviale naturale?

Spin


2003 – Drammatico, Ragazzi
Regia, Sceneggiatura
4.2 4.2

Eddie rimane orfano a otto anni, quando l'aereo pilotato dal padre si schianta su una montagna. ll ragazzo viene affidato allo zio Frank, anch'egli pilota. Quando quest'ultimo accetta un lavoro lontano da casa, decide di affidare il nipote alla maestra della scuola locale.

Skinwalkers (FILM TV)


2002 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Joe Leaphorn, detective di origini indiane, fa ritorno nella riserva navajo dove è nato ed è cresciuto per indagare su una serie di misteriosi omicidi. Nonostante Joe non abbia dubbi riguardo al fatto che gli assassini siano da attribuire a degli esseri umani, il suo giovane collega Jim Chee la pensa diversamente...

Ring of Fire - Arena di fuoco


2001 – Drammatico, Romantico, Western
Sceneggiatura, Soggetto
2.0 2.0

Due fratelli gareggiano nel circuito dei rodeo, in categorie diverse, cresciuti entrambi all'ombra del padre campione. Il maggiore disprezza il genitore ormai ridotto all'alcolismo, mentre l'altro continua a considerarlo un modello per le sue capacità sportive. Il fratello minore, rimasto ferito in una gara, non si rassegna e continua a gareggiare, rischiando la vita e procurandosi un infortunio ancora più grave.