Filmografia

Filmografia di James P. Anderson


Elementary


2012 – Crime
2014 – Recitazione (NYPD Commissioner) – 1 episodio
3.6 3.6

Rivisitazione in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes, qui un ex consulente di Scotland Yard che risolve crimini per la polizia di New York con l'aiuto dell'assistente Joan Watson.

Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2012 – Recitazione (Prete) – 1 episodio
3.6 3.6

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Run All Night - Una notte per sopravvivere


2015 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Vecchio tifoso Ranger)
2.9 2.9

L'anziano killer della mafia Jimmy Conlon, per proteggere la sua famiglia e il figlio, deve far fuori il suo ex capo Shawn Maguire. Dopo essersi trovato alle calcagna le autorità, la polizia e i criminali, l'uomo sarà costretto a una fuga precipitosa nella notte e a una scelta difficile.

Quel momento imbarazzante


2014 – Commedia, Romantico
Recitazione (Dottor Murray)
1.6 1.6

Tre amici che vivono a New York City si fanno una promessa: quella di restare tutti single. Hanno infatti timore che le relazioni serie possano annullare le loro personalità e far cambiare il loro rapporto di amicizia. Nel momento in cui meno se lo aspettano però tre ragazze faranno cambiare loro idea.

Admission - Matricole dentro o fuori


2013 – Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Portia Nathan, un'insegnante di Princeton incaricata della selezione degli allievi da ammettere al college si ritrova ad affrontare una notizia sconcertante il giorno in cui fa visita al liceo in cui John Pressman - suo ex compagno di college - lavora come supervisore. Pressman sostiene che Jeremiah, uno dei suoi studenti più dotati, sia in realtà il figlio che Portia diede in adozione molti anni prima. Portia si ritrova quindi a trasgredire le regole di Princeton per favorire Jeremiah, arrivando quasi a mettersi nei guai. Al tempo stesso inizierà a vivere una storia d'amore che mai avrebbe immaginato.