Filmografia

Filmografia di James Morrison


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Fantastico, Horror
2000 – Recitazione (Dott. Robert Wieder) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

The Orville


2017 – Commedia, Drammatico, Fantascienza
2017 – Recitazione (Kemka) – 1 episodio
4.7 4.7

Dramedy ambientata nello spazio che segue le avventure della U.S.S. Orville, equipaggio umano e alieno, impegnata in una missione esplorativa per conto dell'Unione Planetaria. Tra le meraviglie e i pericoli dello spazio profondo, l'equipaggio affronta i problemi quotidiani legati al lavoro e alla famiglia.

NCIS - Unità anticrimine


2003 – Azione, Crime
2004 – Recitazione (Assistente direttore della CIA Jonathan Overmeier) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

I segreti di Twin Peaks


1990 – Commedia, Drammatico, Horror, Fantastico, Crime
2017 – Recitazione (Dwight Muprhy) – 5 episodi
4.1 4.1

Crime series dai toni sovrannaturali, Twin Peaks è un cult televisivo che segue le indagini sull'omicidio di Laura Palmer, teenager apparentemente innocente e amata da tutta la città. L'Agente dell'FBI Dale Cooper è convinto che l'assassino sia lo stesso serial killer a cui sta dando la caccia da un anno, ma le indagini porteranno a galla tutto il marcio, e le forze misteriose, che si nascondono dietro la sorridente cittadina di montagna.

Brooklyn Nine-Nine


2013 – Commedia
2015 – Recitazione (Dan Yaeger) – 1 episodio
4.2 4.2

Una serie a metà tra la commedia e il crime che segue il Detective Jake Peralta, un poliziotto sveglio e in gamba che non ha mai dovuto lavorare più di tanto né rispettare troppo le regole grazie all'impressionante record dei suoi arresti. Ma le cose stanno per cambiare con l'arrivo del Capitano Ray Holt, che è estremamente ligio alle regole e pretende che tutti i suoi subordinati agiscano di conseguenza.