Filmografia

Filmografia di James J. Murakami


Sully


2016 – Drammatico
Scenografia
3.8 3.8

Biopic dedicato al pilota americano Chesley "Sully" Sullenberg che riuscì a far atterrare un aereo di linea con problemi tecnici sull'Hudson River, salvando in questo modo tutti i passeggeri a bordo.

American Sniper


2015 – Guerra, Drammatico, Azione
Scenografia
3.7 3.7

Chris Kyle, noto come 'il diavolo' tra i nemici e 'la leggenda' tra i colleghi, è stato uno dei cecchini americani più abili di sempre. Dal 1999 al 2009 il Navy SEAL ha registrato il maggior numero di vittime centrate col suo fucile della storia dell'esercito americano.

Jersey Boys


2014 – Drammatico, Musicale
Scenografia
3.6 3.6

Versione cinematografica dell'omonimo celebre musical di Broadway che narra la storia di quattro giovanotti che provengono dalla parte sbagliata del New Jersey e si uniranno per formare il gruppo rock icona degli anni ’60, The Four Seasons. La storia dei processi e dei trionfi della band è accompagnata da canzoni che hanno influenzato una generazione, tra le quali “Sherry”, “Big Girls Don’t Cry”, “Walk Like a Man”, “Dawn”, “Rag Doll”, “Bye Bye Baby”, “Who Loves You”...

Di nuovo in gioco


2012 – Drammatico
Scenografia
3.0 3.0

Con l'avanzare dell'età un anziano scout del baseball perde la capacità di riconoscere i talenti. Insieme alla figlia, si mette in viaggio per la sua ultima missione, direzione Atlanta, per visionare un giovane futuro campione.

J. Edgar


2011 – Drammatico
Scenografia
3.3 3.3

J. Edgar Hoover durante la sua vita divenne l'uomo più potente di tutta l'America. Come capo dell'FBI per circa 50 anni, non si fermò davanti a nulla pur di proteggere il suo Paese. Passando attraverso otto Presidenti e tre guerre, Hoover si è lanciato in una guerra contro minacce sia vere che immaginarie, infrangendo spesso anche le regole per proteggere i suoi concittadini. Era molto schivo nella sua vita privata quanto in quella pubblica, permettendo solo ad un ristretto gruppo di persone di far parte della sua vita. Il suo collaboratore più stretto, Clyde Tolson, era anche ...