Filmografia

Filmografia di James Cade


Gangland Undercover


2015 – Drammatico, Crime
? – Recitazione (Stash)
4.5 4.5

Crime-drama basato sulla vera storia di uno spacciatore di droga che dopo essere stato arrestato viene messo di fronte a una scelta: trascorrere vent'anni in galera o lavorare sotto copertura per la polizia in una delle più note, e malfamate, gang di motociclisti e fuorilegge del Paese.

The Strain


2014 – Fantastico, Drammatico, Horror
2014 – Recitazione (Roman) – 1 episodio
3.3 3.3

Il Dottor Ephraim Goodweather è il capo del Team Canary del Centro per il Controllo delle Malattie Infettive di New York City. Insieme ai suoi colleghi, Goodweather è chiamato a indagare su una misteriosa epidemia che ricorda un'antica forma di vampirismo. La piaga si diffonde velocemente ed Ephraim e il suo team, insieme a un gruppo di sopravvissuti, ingaggia una dura battaglia per la sopravvivenza dell'umanità.

Orphan Black


2013 – Azione, Drammatico, Fantascienza
2016 – Recitazione (Tito) – 1 episodio
3.3 3.3

Sci-fi drama incentrato sulla figura di Sara Manning una ragazza che scopre di essere parte di un progetto scientifico volto alla clonazione di esseri umani. Sara è un clone e come lei altre donne che incontra che l'aiuteranno a indagare sul misterioso movimento scientifico Neolution, una corrente di pensiero che promuove l'impiego della scienza e della tecnologia per influire l'evoluzione della specie.

Dark Matter


2015 – Avventura, Drammatico, Fantascienza
2016 – Recitazione (Danny Bones) – 1 episodio
3.5 3.5

Avventure spaziali per l'adattamento del celebre graphic novel della Dark Horse Comics: la storia racconta le vicende dell'equipaggio di un'astronave che si risveglia dall'iper-sonno senza memoria. Non ricordano chi sono, come sono arrivati a bordo, qual'è la loro missione, ma nonostante questo non possono che contare l'uno sull'altra per scoprire la verità su chi sono realmente e cosa gli è successo.

Remember


2015 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Proprietario armeria)
3.2 3.2

L'anziano Zev, che sta perdendo lentamente la memoria a causa dell'Alzheimer, e il suo migliore amico Max, decidono di dedicare quelli che saranno i loro ultimi giorni a una missione: rintracciare il comandante nazista che fu responsabile della morte delle loro famiglie per vendicarsi. Max, tuttavia, è troppo fragile per lasciare la casa di riposo in cui i due risiedono, così Zev è costretto a mettersi in viaggio da solo. Giunto al cospetto del suo aguzzino, però, scoprirà una scioccante verità.