Filmografia

Filmografia di James Bamford


C'era una volta


2011 – Romantico, Fantastico, Avventura, Teen
2011 – 2017 – Recitazione (Cavaliere nero) – 2 episodi
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2012 – Recitazione – 1 episodio 2015 – 2017 – Regia – 7 episodi
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

Stargate: Atlantis


2004 – Azione, Avventura, Fantascienza
2006 – Recitazione (Male Wraith) – 1 episodio
3.7 3.7

Spinoff della serie Stargate SG-1, l'action series ad ambientazione sci-fi racconta le quotidiane avventure - e disavventure - del team capitanato dal Colonnello Sheppard: Teyla Emmagan, Ronon Dex e lo scienziato Rodney McKay. Mentre loro girano per la galassia di Pegasus combattendo contro i terrificanti Wraith, Atlantide rimane sotto l'occhio vigile della Dr. Elizabeth Weir.

Fringe


2008 – Drammatico, Fantascienza, Thriller, Crime
2012 – Recitazione (Agente Murphy) – 1 episodio
3.5 3.5

L'agente dell'FBI Olivia Dunham è costretta a collaborare con uno scienziato, il Dottor Walter Bishop, per venire a capo di una serie di fenomeni inspiegabili.

Concrete Blondes - Bionde all'attacco


2013 – Azione, Commedia, Poliziesco
Recitazione (Gangster ciclista)
3.0 3.0

Una sfrenata festa notturna fa sì che tre donne trentenni incappino in una valigia con tre milioni di dollari in contanti.