Filmografia

Filmografia di James Bacon


Charlie Chan e la maledizione della Regina Drago


1981 – Commedia, Giallo
Recitazione (Reporter)
0.0

Il famoso detective Charlie Chan si trova in pensione, ma viene richiamato in azione per aiutare un detective di San Francisco a risolvere una serie di misteriosi delitti. Con suo nipote al suo fianco, Chan incontra un vecchio nemico che è anche il primo sospettato in questa serie di delitti.

Half a House


1979 – Commedia
Recitazione (Cliente)
0.0

Due coniugi maturi decidono di divorziare, ma per tre mesi dovranno abitare ancora sotto lo stesso tetto, visto che la casa appartiene ad entrambi. Decidono allora di dividere la casa esattamente a metà.. con risultati tragicomici.

Gli ultimi giganti


1976 – Western
Recitazione (Agente Jetfore)
0.0

La storia di un anziano sceriffo, Sam Burgade, al centro dei piani di vendetta del bandito Zach Crov. Zach, evaso di prigione, non cerca tanto la libertà, quanto la resa dei conti con l'uomo che anni prima lo aveva imprigionato, anche responsabile per la morte della moglie, vittima della sparatoria provocata durante la cattura. Sam, oramai in pensione, non vorrebbe avere più niente a che fare con le armi. Ma quando Crov rapisce sua figlia Susan, Sam decide che è giunta l'ora di rispolverare pistola e distintivo!

Sette minuti che contano


1971 – Drammatico
Recitazione (Reporter)
0.0

L'ambizioso procuratore distrettuale Almont Duncan è deciso a costruirsi una carriera politica processando un editore per pornografia, per fare della lotta contro l'immoralità il suo cavallo di battaglia elettorale. Il giovane avvocato Michael Barret, amico dell'editore, ne prende le difese ma sta per perdere la battaglia. Ma si scopre che l'autore del libro incriminato è una nota scrittrice sotto pseudonimo.

Fuga dal pianeta delle scimmie


1971 – Azione, Drammatico, Fantascienza
Recitazione (Generale Faulkner)
3.0 3.0

Scampate alla catastrofe del 3955, Zira, Cornelius e Milo, scimmie evolute e democratiche, fanno un viaggio a ritroso nel tempo e approdano con la loro astronave sulla terra nel 1970. Qui cercano di mettere in guardia l'umanità sui rischi della guerra atomica ma nessuno le ascolta.