Filmografia

Filmografia di Jake Tapper


Empire


2015 – Drammatico, Musicale
2015 – Recitazione (Jake Tapper) – 1 episodio
2.8 2.8

Dramma familiare incentrato sulla figura di Lucious Lyon, una superstar della musica, carismatico, affascinante, che sta per rendere 'pubblica' (quotare in borsa) la sua compagnia, la Empire Entertainment. Cresciuto sulle strade Lucious è un uomo pronto a lottare per ottenere quello che vuole e non risparmierà mezzi e strategie, leciti e non, per difendere la sua amata Empire.

House of Cards


2013 – Drammatico
2015 – 2016 – Recitazione (Jake Tapper) – 2 episodi
3.9 3.9

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

Graves


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Jake Tapper) – 3 episodi
3.0 3.0

Una commedia che segue le vicende dell'ex Presidente degli Stati Uniti, Richard Graves; a vent'anni di distanza dalla sua carriera politica, Graves si rende conto che la sua linea di condotta non ha fatto che danneggiare ulteriormente il paese. Così, con l'aiuto di un giovane assistente intraprende un percorso di redenzione, proprio mentre sua moglie, ex First Lady, decide di seguire le sue ambizioni politiche.