Filmografia

Filmografia di Jake Polonsky


The Assets


2014 – Thriller, Drammatico
? – Fotografia
3.1 3.1

Mini-serie in otto parti basata sugli eventi della vita dell'Agente della CIA Sandy Grimes. La trama è ambientata nel 1985, ultimo periodo della Guerra Fredda, quando Sandy e la sua partner, Jeanne Vertefeuille sono a caccia di una talpa che si rivelerà essere il più noto traditore nella storia degli Stati Uniti, Aldrich Ames. Sandy vive una doppia vita di moglie e madre devota mentre tenta l'impossibile per catturare il traditore e salvare la vita di ufficiali sovietici che lavorano per fornire informazioni top secret alla Central Intelligence Agency.

Cucumber


2015 – Drammatico, Commedia, Romantico
? – Fotografia
5.0 5.0

La serie, companion di Banana, racconta le vicende di Henry Best, un uomo di mezza età, e di come la sua vita cambia dopo un una serata romantica disastrosa con il suo partner Lance Sullivan. I due show, sono collegati al documentario Tofu; il trittico è basato su uno studio scientifico sull'erezione maschile suddivisa in scala: tofu, banana e cetriolo, per l'appunto.

Black Mirror


2011 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller, Antologica
? – Fotografia
3.9 3.9

Un incrocio tra Ai confini della realtà e Il brivido dell'imprevisto, una sorta di parabola aggrovigliata per la generazione dei Twitter dipendenti. Ogni episodio è diverso, tra cast, ambientazione, trama, personaggi, ma ogni episodio ci ricorda il mondo in cui viviamo oggi e la nostra paranoia riguardo alla tecnologia.

Billions


2016 – Drammatico
? – Fotografia
3.7 3.7

La serie drammatica offre uno sguardo ravvicinato al mondo dell'alta finanza descrivendo lo scontro tra due figure titaniche, il procuratore Chuck Rhodes e il brillante, ambizioso Re dei fondi speculativi Bobby "Axe" Axelrod.

The Bletchley Circle


2012 – Thriller
2014 – Fotografia
0.0

E' il 1952 e un gruppo di quattro donne, che lavorano per il più importante centro di decriptazione della Gran Bretagna, indagano per scoprire chi è il colpevole di una serie di brutali omicidi.