Filmografia

Filmografia di Jake Elliott


Ray Donovan


2013 – Drammatico
2014 – Recitazione (Sedicenne con cellulare) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie drammatica sul personaggio di Ray Donovan, un fixer, la persona a cui rivolgersi per far sparire ogni sorta di problemi. Ray è talmente bravo nel suo lavoro che i suoi clienti sono per lo più celebrità dello star system. Tuttavia, il suo talento svanisce quando si tratta di risolvere i problemi nella sua vita privata, specie quando i demoni del passato rispuntano per tormentarlo...

Speechless


2016 – Commedia
2017 – Recitazione (Stephen) – 1 episodio
3.7 3.7

Una commedia per famiglie, la serie segue un nucleo famigliare incentrato sui bisogni del figlio che ha bisogni di cure particolari, un ragazzo che sembra essere l'unica voce razionale del gruppo dopo un - tutt'altro che grandioso - trasferimento in una nuova città.

2 Broke Girls


2011 – Commedia
2012 – Recitazione (David) – 1 episodio
3.5 3.5

Una comedy al femminile con protagoniste Max e Caroline, due ragazze che hanno ben poco in comune, tranne il fatto di essere a corto di soldi e con un disperato bisogno di lavorare. Tuttavia dopo aver trascorso un po' di tempo a lavorare insieme alla tavola calda si accorgono di avere un sogno in comune, la prospettiva di aprire una pasticceria.

House of Lies


2012 – Commedia, Drammatico
2013 – Recitazione – 1 episodio
2.7 2.7

Dark comedy sulle vicende di Jeannie una ragazza appena laureata alla Brown University: è brillante, ambiziosa e lavora per una delle più prestigiose compagnie di management consulting della città, in costante conflitto con la sua diretta concorrente sulla piazza.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Dennis) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.