Filmografia

Filmografia di Jaime Rosales


Petra


2018 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto

Dopo che sua madre muore, Petra decide di cercare il suo vero padre, la cui identità è stata tenuta segreta per tutta la vita. Tutti gli indizi, però, portano a un uomo spietato e potente.

Hermosa juventud


2014 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Una giovane coppia, che vive in condizioni disagiate in un quartiere di periferia, decide di far filmare i propri rapporti sessuali per guadagnare qualcosa, sperando così di ottenere una vita più dignitosa. I due si rivolgono così a Torbe, personaggio molto noto nel mondo della pornografia.

Sueño y silencio


2012 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Produzione (Produttore)
0.0

Marie e Valentin vivono a Parigi con le due figlie Emma e Ines: lei è francese e lavora come insegnante in una scuola infantile, lui è un architetto di origine spagnola. Durante una vacanza sul delta del fiume Ebro, Valentin ed Emma hanno un terribile incidente, che provoca la morte della ragazza e il temporaneo coma del padre. Al suo risveglio, l'uomo ricorda tutto della sua vita precedente, con l'eccezione della presenza di Emma: l'esistenza della figlia scomparsa sembra essere stata cancellata dalla sua memoria.

El àrbol


2009 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Dopo esser stato cacciato da casa da sua moglie, e impedito a vedere i suoi figli dal giudice, Santiago vaga per le strade di una città spagnola, cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita.

Fragments Of Loneliness


2007 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Adela vive nei paesi baschi, è separata dal marito Pedro e lotta per crescere da sola il figlio Miguelito curando, nello stesso tempo, il padre anziano e lavorando in ufficio. Quando la situazione si fa insostenibile, Adela decide di cambiare vita e lavoro e trasferirsi a Madrid con Miguelito. Madre e figlio decidono di condividere un appartamento con Ines e il suo fidanzato Carlos, ma la tragedia è in agguato.