Filmografia

Filmografia di Jacquie Glanville


Undercover


2016 – Thriller, Drammatico
? – Produzione (Line producer)
3.5 3.5

Serie drammatica che segue una donna di colore diventare il primo Procuratore inglese: dopo qualche tempo comincia ad avere dei sospetti su suo marito e si rende conto che forse l'uomo a cui è stata sposata per vent'anni non è altro che una menzogna.

The Last Kingdom


2015 – Drammatico, Azione, Storico
? – Produzione (Line producer)
3.5 3.5

Il dramma storico è ambientato durante il regno di Alfredo il Grande, Re del Wessex. Uhtred, figlio di un nobile sassone, rapito e allevato dai Vichinghi sarà costretto a scegliere tra il suo paese natale e la terra che lo ha accolto e nutrito e la sua lealtà verrà messa a dura prova. Mentre lotta per reclamare i propri diritti, Uhtred dovrà barcamenarsi tra le due fazioni lottando per dar vita a una nuova nazione e per recuperare la propria eredità.

My Mad Fat Diary


2013 – Commedia, Drammatico, Teen
? – Produzione (Co-Produttore)
3.4 3.4

Ambientato nel 1996 nel Lincolnshire, la serie segue le avventure tragi-comiche di una ragazza di nome Rae. Sopravvissuta a un tentativo di suicidio, Rae lascia l'ospedale psichiatrico dopo quattro mesi e comincia a riallacciare i legami di amicizia con la sua amica Chloe e altri del gruppo i quali sono all'oscuro del precario equilibrio mentale di Rae e dei gravi problemi che lei ha rispetto alla sua immagine e al suo peso, infatti gli amici sono convinti che Rae abbia trascorso gli ultimi quattro mesi in Francia.

One Child (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2014 – Drammatico
Produzione (Line producer)
2.0 2.0

Una ragazza cinese vive nel Regno Unito, adottata da una coppia britannica dopo non aver mai conosciuto la sua vera famiglia. Ma un giorno la sua madre biologica le chiede di tornare in Cina perché ha bisogno di aiuto.

Diario di una squillo perbene


2007 – Drammatico
? – Produzione (Line Producer)
3.0 3.0

Hanna è una bella ragazza, simpatica, indipendente con una doppia vita: quando diventa Belle, si trasforma in una squillo d'alto bordo, determinata e priva di falsi moralismi che racconta in prima persona le sue avventure 'professionali'.