Filmografia

Filmografia di Jacob Davich


Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2012 – Recitazione (Patty) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Whitney


2011 – Commedia
2012 – Recitazione – 1 episodio
0.0

Gli alti e bassi della vita di una giovane coppia nel complicato mondo di oggi.

The Unit


2006 – Azione, Drammatico, Guerra, Thriller
2009 – Recitazione (Josh Tunner) – 1 episodio
3.2 3.2

The Unit racconta le gesta di una squadra speciale che conduce operazioni clandestine in tutto il mondo per conto del Governo degli Stati Uniti. I membri del team nascondono la loro identità, proiettando all'esterno un'immagine fittizia per proteggere le loro famiglie dalle rappresaglie di cui sarebbero oggetto se i nemici scoprissero la loro vera missione.

The Virginity Hit - La prima volta è online


2010 – Commedia
Recitazione (Jacob)
1.5 1.5

Matt ha sempre desiderato che la sua prima volta sarebbe stata speciale, ma i suoi piani di perdere la verginità con la fidanzata Nicole falliscono. Sfortunatamente per Matt, i suoi amici hanno filmato l'incontro e diffondono il video. Imbarazzato e col cuore spezzato, Matt avrà un colpo di fortuna quando un'ammiratrice conosciuta sul web si offre di fare sesso con lui, ma l'offerta è accompagnata da una serie di limitazioni. In più i suoi amici si preparano a riprendere il nuovo tentativo di perdere la verginità.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2009 – Recitazione (Adolescente) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.