Filmografia

Filmografia di Jackson Davies


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1994 – Recitazione (Agente Bruskin) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Bingo - Senti chi abbaia


1991 – Avventura, Commedia, Ragazzi
Recitazione (Vet)
0.0

Bingo, bastardino raccolto dai proprietari di un circo, si rifiuta di eseguire il numero del salto nel fuoco e viene cacciato. Diviene così amico inseparabile del piccolo Chuckie, dopo averlo salvato dall'annegamento. Il ragazzo e il bastardino non si separano neanche quando Chuckie trasloca; Bingo inoltre avrà di nuovo modo di dimostrare al ragazzo il suo affetto, vincendo anche la sua fobia per il fuoco.

MacGyver


1985 – Azione, Avventura
1988 – 1990 – Recitazione (Sam Mulligan) – 5 episodi
3.7 3.7

Le avventure di un agente segreto con risorse scientifiche pressocchè infinite. Laureato in fisica, mostra che è possibile utilizzare le conoscenze di chimica e fisica ogni giorno nella realtà quotidiana. Nei vari episodi, queste sue straordinarie doti scientifiche diventano strumenti indispensabili per cavarsela in ogni situazione.

21 Jump Street


1987 – Azione, Drammatico, Poliziesco
1988 – 1989 – Recitazione – 2 episodi
3.0 3.0

Le indagini del dipartimento "21 Jump Street" della polizia di Los Angeles, che si occupa di casi inerenti minorenni. Gli agenti del dipartimento sono selezionati anche in base al loro aspetto giovanile, che aiuta le operazioni di infiltrazione tra gli adolescenti.

Il patrigno


1987 – Horror, Thriller
Recitazione (Mr. Chesterton)
3.1 3.1

La giovane Stephanie vive con la madre Susan e con il patrigno, Jerry Blake, un agente immobiliare che stravede per la propria nuova famiglia. Qualcuno però indaga su un uomo che ha sterminato poco tempo prima la propria famiglia ed è poi scomparso nel nulla. E per Jerry, in effetti, la famiglia è una vera e propria ossessione maniacale...