Filmografia

Filmografia di Jack Webb


JAG - Avvocati in divisa


1995 – Legal, Drammatico, Azione, Thriller
1996 – Recitazione (Sergente Jim Moore (archive footage)) – 1 episodio
2.8 2.8

La serie illustra le vicende degli ufficiali della Marina Americana impegnati nella pratica della legge, incaricati di difendere e accusare membri del Corpo accusati di crimini, compresi l'omicidio, alto tradimento e attività terroristiche.

La retata


1987 – Commedia, Poliziesco
Soggetto
3.0 3.0

Joe Friday è poliziotto di Los Angeles, con lui lavorano Gannon e Pep Streebek. Si mettono all'inseguimento di Jerry Caesar, un trafficante di materiale pornografico. Ad contrastare Caesar c'è il reverendo Wirley che al'apparenza predica una severa moralità, ma in realtà è un corruttore e speculatore, ed è complice di Jerry. Ma il suo piano segreto viene smascherato.

Tempo di furore


1955 – Drammatico, Musicale, Poliziesco
Regia, Produzione (Produttore), Recitazione (Pete Kelly)
0.0

Nella Kansas City del 1927 Pete Kelly a il suo gruppo jazz suonano la notte in un club.Un gangster locale pretende di prendere il controllo della band, e arriva a uccidere il loro batterista. A quel punto Kelly cede e accetta nel gruppo la ragazza alcolizzata imposta dal criminale.

Il comandante Johnny


1951 – Commedia, Guerra
Recitazione (Ens. Anthony 'Tony' Barbo)
0.0

L'ingegnere John W. Harkness, durante la seconda guerra mondiale, viene richiamato in marina per assumere il comando di una torpediniera sulla quale, a scopi sperimentali, viene istallata una turbina a vapore. Peccato però che John sia esperto invece di turbine a diesel.

Viale del tramonto


1950 – Drammatico
Recitazione (Artie Green)
4.9 4.9

Joe Gillis, uno sceneggiatore sull'orlo della bancarotta, si rifugia in una vecchia villa apparentemente abbandonata per sfuggire ai suoi creditori. In realtà si tratta della dimora di Norma Desmond, una vecchia star del cinema muto, che ha perso ogni legame con il mondo del cinema. In cambio dell'ospitalità, Joe inizierà a scrivere la sceneggiatura che dovrebbe segnare il ritorno di Norma sul grande schermo.