Filmografia

Filmografia di Jack Riley


McBride: Doppio omicidio (FILM TV)


2005 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Recitazione (Alex)
0.0

A causa della testimonianza dello psichiatra George Prescott, Harry perde l'affidamento del figlio. Furioso, l'uomo si reca dallo psichiatra e, accidentalmente, gli spara uccidendolo. Sospettando che Prescott fosse già stato avvelenato, l'avvocato MvBride accetta di difendere Harry.

Room 6


2006 – Horror, Thriller
Recitazione (James Brewster)
0.0

Amy, insegnante, riceve una mattina la proposta di matrimonio dal suo fidanzato Nick, e promette di dargli una risposta entro sera. Più tardi, Nick ha un incidente stradale che coinvolge la sua auto e un camion, e Amy si reca al più vicino ospedale per vedere come sta: il fidanzato, però, non è lì. La ragazza incontra il conducente del camion, Lucas, che sta cercando sua sorella che è rimasta anche lei coinvolta nell'incidente: insieme, cercheranno di venire a capo del mistero, mentre intorno a loro si moltiplicheranno gli avvenimenti più strani.

That '70s Show


1998 – Commedia
2004 – Recitazione (Anziano Shinsky) – 1 episodio
3.3 3.3

Ambientata nell'epoca dei Led Zeppelin e dei poster di Farrah Fawcett, la serie racconta la vita di un gruppo di ragazzi che si sta affacciando all'età adulta. L'atmosfera surreale, la splendida colonna sonora e le molte guest star presenti nel corso delle stagioni, sono alcuni degli elementi che hanno determinato il successo di questo spumeggiante prodotto televisivo.

I Rugrats nella giungla


2003 – Animazione, Avventura, Ragazzi, Commedia, Fantastico
Recitazione (Stu Pickles)
3.0 3.0

La vacanza dei Rugrats prende una svolta inaspettata quando naufragano su un'isola tropicale apparentemente deserta. Con la giungla al posto del giardino di casa i bambini passano da un'avventura all'altra fino a quando scoprono di non essere i soli abitanti dell'isola.

Rugrats in Paris: The Movie


2000 – Animazione, Avventura, Commedia, Ragazzi
Recitazione (Stu Pickles (voce))
0.0

Chazz, il padre di Chuckie, inizia a uscire di nuovo con il gentil sesso, anche Chuckie spera di trovare una nuova mamma. Quando Stu Pickles viene chiamato a lavorate al Reptarland, un nuovo sensazionale parco dei divertimenti parigino, Tommy, Chuckie, Angelica, Phil, Lil, Dil, Didi e tutta la gang lo accompagnano nelle Ville Lumière.