Filmografia

Filmografia di Jack Osbourne


Dawson's Creek


1998 – Teen, Drammatico, Romantico
2002 – 2003 – Recitazione (Sé stesso) – 3 episodi
3.3 3.3

Le vite di quattro ragazzi che si affacciano all'adolescenza, si intrecciano nella città di Capeside. Dawson, Joey, Pacey e Jen fanno i conti con i loro sentimenti e la scoperta di se stessi, del sesso e dell'amore. Ognuno di loro impara daccapo il ruolo nella vita dell'altro quando la pubertà li colpisce senza pietà e senza nessun preavviso. Cercano di sopravvivere ai mutamenti del loro corpo e della loro individualità, tentando di salvare l'amicizia che li lega dal mare turbolento delle prime schermaglie d'amore.

That '70s Show


1998 – Commedia
2003 – Recitazione (Andy) – 1 episodio
3.3 3.3

Ambientata nell'epoca dei Led Zeppelin e dei poster di Farrah Fawcett, la serie racconta la vita di un gruppo di ragazzi che si sta affacciando all'età adulta. L'atmosfera surreale, la splendida colonna sonora e le molte guest star presenti nel corso delle stagioni, sono alcuni degli elementi che hanno determinato il successo di questo spumeggiante prodotto televisivo.

Austin Powers in Goldmember


2002 – Comico
Recitazione (Sé stesso)
2.2 2.2

Dr. Male e Mini-Me scappano da una prigione di massima sicurezza per attuare il nuovo piano per dominare il mondo. Riuscirà Austin Powers a fermare per la terza volta il perfido Dr. Male?