Filmografia

Filmografia di Jack Farthing


Poldark


2015 – Drammatico, Storico
2015 – 2017 – Recitazione (George Warleggan) – 27 episodi
4.8 4.8

Dramma storico che segue le vicende di Ross Poldark, un uomo che torna in patria dopo aver combattuto nella Rivoluzione Americana per scoprire che la sua famiglia e i suoi amici lo credevano morto, la donna che amava è promessa sposa a suo cugino e la sua proprietà è ormai fatiscente. Riuscirà Poldark a ricominciare la sua vita?

Burn Burn Burn


2015 – Commedia
Recitazione (Dan)

In seguito alla morte di un loro amico, due ragazze decidono di imbarcarsi in un viaggio per disperdere le sue ceneri.

Da Vinci's Demons


2013 – Drammatico, Avventura, Fantastico, Storico
2013 – Recitazione (Botticelli) – 1 episodio
3.2 3.2

Un fantasy storico che segue le storie non raccontate del giovane Leonardo Da Vinci nel pieno della sua giovinezza nella Firenze rinascimentale. Il giovane Da Vinci si ritrova immerso in un mondo fatto di intrighi di potere, trame politiche, brucianti passioni e misteri impossibili.

Blandings


2013 – Commedia
2002 – 2014 – Recitazione – 13 episodi
0.0

Ambientata nel 1929 la serie segue le vicende di Lord Clarence Emsworth, che cerca di tenere a bada la sua famiglia disfunzionale, ma finisce inevitabilmente per creare ulteriore caos. Clarence vuole soltanto essere lasciato in pace in compagnia della sua maialina, Imperatrice, ma i suoi piani finiscono sempre per essere mandati all'aria da una sfilza di parenti, amici, domestici. Ma il peggior nemico di Clarence è il Duca di Dunstable, l'uomo più insopportabile d'Inghilterra che vuole a tutti i costi liberarsi di Clarence e farlo chiudere in manicomio.

Posh


2014 – Drammatico, Thriller
Recitazione (George Balfour)
2.9 2.9

10 studenti dell’università di Oxford sono ammessi nello storico ed esclusivo Riot Club, fondato nel 1776. I ragazzi pensano di poter lasciare un marchio sulla scia delle figure leggendarie che ne hanno fatto parte, ma un imprevisto rovina la loro reputazione. Due le strade possibili: accusare il club per discolparsi rischiando di essere estromessi per sempre dal giro di chi conta, barattare il proprio silenzio e coprire il club in cambio di un brillante futuro.