Filmografia

Filmografia di Jack Cummins


Innocenza infranta


1997 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Nella piccola provincia di Haley vivono tre ragazze e due ragazzi di diversa estrazione sociale. Nonostante tutto però, tra loro esiste una forte attrazione che li porterà a vivere insieme la rivoluzione culturale che sta raggiungendo anche la loro sperduta comunità...

Giù le mani dal mio periscopio


1996 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Il capitano di Fregata Thomas Dodge sogna di poter un giorno assumere il comando di un sommergibile nucleare di ultima generazione con apparecchiature ultravanzate. L'uomo però è considerato un tipo stravagante e lo Stato Maggiore decide di assegnargli il comando di un malandato sommergibile diesel con un equipaggio di spostati.

Amos & Andrew


1993 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Un commediografo di colore acquista una villa su un'isola al confine col Canada, in un quartiere bianco. Nella sua prima visita alla sua nuova abitazione viene scambiato per un ladro dai vicini che avvertono la polizia. L'uomo viene assediato e quando si capisce l'equivoco, per evitare una brutta figura, la polizia scarcera un teppistello bianco che farà da capro espiatorio.

La famiglia Addams


1991 – Commedia, Horror
Produzione (Co-Produttore)
2.8 2.8

Una sera buia e tempestosa la famiglia Addams è riunita per evocare lo spirito del povero zio Fester, scomparso anni addietro nel famigerato Triangolo delle Bermude. Abituati alle fenomeni paranormali, i simpatici e strambi Addams accolgono con grande gioia lo spirito del defunto sopraggiutno a far visita, ma non si accorgono che costui è un impostore che si spaccia per il defunto zio allo scopo di scovare e trafugare il tesoro di famiglia. Ma prima di arrivare al prezioso forziere, il falso zio Fester verrà travolto dall'affetto degli Addams...

Highlander II, il ritorno


1991 – Azione, Fantascienza
Produzione (Line Producer)
1.6 1.6

Nel 1994, essendosi dissolto lo strato di ozono che proteggeva la Terra dalle radiazioni solari, il fisico Conner MacLeod, vista morire sua moglie Brenda, ha costruito un enorme scudo spaziale per proteggere il pianeta. Nel 2024, ormai vecchio e stanco, egli ricorda il pianeta d'origine, Zeist, dal quale lo esiliò il tiranno Katana, suo nemico.